lunedì 29 settembre 2014

EMIS E FEDEZ FINALMENTE ALLEATI: "PAESE SENZA FUTURO"

Emis Killa e Fedez , i due rapper milanesi più in scena in questi anni hanno finalmente chiarito.
Ieri sera infatti sono stati visti seduti in un bar insieme a bere birra scherzando fra loro. La serata si è conclusa con un bellissimo abbraccio duraturo fra i due artisti. Un bel messaggio per i fan che non sopportavano più le frecciatine che si lanciavano fra loro. 
Questa mattina Emis Killa ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Le parole del concerto sold-out dell'altra sera del rapper milanese a Modena. A Fedez sono piaciute e ha commentato il suo post. I fan sono stati entusiasti a vedere i due cosi' affiati e sperano in un loro duetto magari in futuro. 
"Prima di iniziare questo concerto voglio partire con un introduzione. 
Ogni mattina in africa una gazzella si sveglia e tira un sospiro di sollievo per non essersi svegliata in Italia.
 Benvenuti in un paese dove la gente non arriva a fine mese ma si preoccupa che la batteria dell'iphone arrivi a fine giornata. Tipo che l'iPhone smette di scrivere e tu smetti di vivere. .
Benvenuti nel paese della falsità dove se non sei figlio di qualcuno non conti niente o per lo meno sei meno importante.
Benvenuti nel paese dell'ignoranza dove si parla di "razze"quando non si sa che la scienza ha dichiarato che per essere umani si parla di etnie e le razze valgono solo per gli animali.
Benvenuti nel paese dell'apparire dove sono più i senza tetto delle senza tette.
In un paese dove i punti interroganti sono più dei punti di riferimento e dove lo stato si diverte a rubare i soldi a chi non ne ha.
Con le tasse che ho pagato, compravo mezzo senato! Non ci fermiamo alle precedenze,
ma ci fermiamo alle apparenze.Guardiamo tutti le stesse cose,indossiamo gli stessi vestiti,
mettiamo le stesse scarpe,siamo specchi che non riflettono. 
Prigionieri del presente in un paese senza futuro o reagiamo o ci troveremo nella merda. "
Queste sono le parole crude e dritte al punto del rapper che parla di una generazione tutta uguale e senza futuro. Fedez è stato d'accordo:
"Concordo con il mio amico Emiliano. Io e lui ieri ne abbiamo parlato, la penso esattamente come lui. Svegliatevi ragazzi!" ha replicato il milanese.
Un Emis e un Fedez uniti questa volta anche perchè ieri sera Fedez è apparso al concerto di Emi e ha cantato con lui "Pum pum" una canzone vecchia. I due alla fine hanno ripetuto quello che ha scritto questa mattina Emis. Il messaggio è stato accolto bene da tutti i giovani, voi cosa ne pensate? Quanto durerà questa riconciliazione?

Nessun commento:

Posta un commento