martedì 9 settembre 2014

EMIS KILLA LE CANTA A MARIO BALOTELLI: "STAVOLTA HA SBAGLIATO MA CAMBIERA'"


E' bastato uno sguardo tra Emis Killa e Mario Balotelli all'aeroporto di Londra per capire che Emis questa volta era rimasto deluso del comportamento del nuovo attaccante del Liverpool.  Allo stesso tempo però negli occhi del rapper, quel giorno, gli si leggeva la sofferenza che un suo grande amico stava partendo e che forse non l'avrebbe più visto.  Un abbraccio commovente durato più di cinque minuti tra il rapper e il calciatore ma pochi giorni dopo Emis Killa le ha cantate  al suo amico << Ha sbagliato. Aldilà del gioco, Balotelli ha avuto alcune reazioni che non sono state il massimo. È un mio amico e tra amici bisogna dirsi la verità. >>. Il rapper parla anche della mancata convocazione di Antonio Conte(ct della Nazionale) nei suoi confronti, durante la prima partita di qualificazione agli Euro 2016 << La mancata convocazione a Coverciano gli servirà da lezione. Sicuramente se dimostra di essere forte Conte lo chiamerà ma per ora ha fatto bene a dargli questa punizione>>.
Amici per la pelle e amici di bravate Emis Killa stavolta dice la sua verità<< Non lo difendo solo perchè è mio amico, sarei falso, è un campione ma non l'ha ancora dimostrato. Sono stato con lui a Londra , lui sa di aver sbagliato, sa che con il Milan non si è comportato bene. Mario finge di non sapere ma lo conosco, so che sta soffrendo per questo>> rivela Killa. 
<< Io gli auguro il meglio,so che al Liverpool farà un gioco come lo sta facendo per ora. Ho visto le prime partite in cui si è fatto sfuggire parecchi goal. Lo vedo pieno di tenacia e voglia di vincere, questo è il suo anno>> continua il rapper augurando il massimo a Super Mario.
A tutto questo comunque sia Mario risponde bene. Il calciatore infatti ha postato, poche ore dopo che ormai si era diffusa la notizia in tutto il web, una foto di lui assieme al rapper sopra la Ferrari rosso fuoco dell'attaccante e come descrizione queste parole " Amico mio, mi mancherai. Sei il mio fratello del cuore e non sarà qualche chilometro a tenerci lontano. Grazie per le tue parole.Ti voglio bene, stavolta vinco" E con una bella faccetta sorridente vicino.
Questo "stavolta vinco" ha incoraggiato tutti i tifosi che sperano in un nuovo Super Mario, più maturo e responsabile e che dimostri il suo grande talento. Stavolta l'ultima spiaggia per Mario non sarà solo riguardante la sua carriera calcistica quindi con il Liverpool ma anche la sua amicizia fraterna con il rapper  che vuole conoscere un nuovo Mario a tutti i costi. Toccherà a Balo non deludere le aspettative dell'amico che lo ha spronato ad essere un campione.

SKY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento