domenica 12 ottobre 2014

EMIS KILLA: " FRANCESCO FACCHINETTI' E' LA PERSONA MIGLIORE DI QUESTO MONDO"



<<Francesco è quell'amico per cui ti faresti anche 1000 km per vederlo un secondo, Francesco è quell'amico che ti dà e in cambio non vuole niente, Francesco è quell'amico che se chiami a mezzanotte lui viene anche in pigiama per stare con te, Francesco è quell'amico che rappresenta il detto "chi trova un amico trova un tesoro". E' quel tesoro prezioso, la persona più umile e profonda che conosca in tutta la terra nonostante sia figlio di uno dei migliori cantanti del mondo.>>cosi' ha descritto Emis Killa, Facchinetti, ieri al programma Verissimo, in onda su Canale 5.
Una delle più belle amicizie che esistano quella tra Killa e Facchinetti. Sincera e sopratutto profonda. Sono questi gli elementi che accomunano e rafforzano i due sempre insieme.
Ieri infatti, lui ha dormito da Emis e ha comunicato ai suoi seguaci tramite Twitter il corso della serata. 
La coppia milanese è sempre più unita, sopratutto in questo momento che Francesco aspetta un maschio dalla sua Wilma e come ha detto lui spera che nasca il giorno del compleanno di Emis cioè il 14 novembre per festeggiare un'altra grande festa! Si , proprio perchè Wilma dovrebbe partorire attorno al 15 novembre quindi i due grandi e teneri amici sperano la fortunata sia dalla loro parte.

giovedì 9 ottobre 2014

EMIS KILLA: " LE 30 COSE CHE PROPRIO NON SOPPORTO!"

EMIS KILLA "30 COSE CHE NON SOPPORTO"
Oggi Emis Killa ha augurato un buon sabato ai suoi fans stilando una classifica della 30 cose che proprio non sopporta! Divertente e diretto, come sempre, Killa ha fatto sorridere i suoi seguaci!

"Partiamo con la premessa che sono una ragazzo intollerante per natura,un piccolo diavolo,come dicono i miei amici ... uno che si lamenta sempre però ,almeno,ho un sacco di pazienza e sono generosissimo..a quantità industriali,se potessi vendere questi due pregi sarei ricchissimo. Peró,sotto richiesta delle vostre domande ,ho stilato una lista delle 30 cose che proprio non sopporto.
Partiamo!
1- Odio il pesce. Se mi portate in un ristorante di pesce c'è il rischio che vomiti sicuro. Ha una puzza estrema e mi dà fastidio anche il fatto che  quando ti lavi, ti resta sulle mani! Bla, che schifo!
2-  Non sopporto la tirchieria! Davvero raga tutto ma non le persone che hanno i soldi e hanno le mani strette, uccidetevi! Spendete questi benedetti soldi! Chi non se lo può permettere è giusto che sia responsabile ma chi magari può almeno qualche volta eccedere lo faccia! Ma vabuò non tutti son come me, forse io sono troppo troppo spendaccione e sto in difetto. 
3- Odio le scarpe aperte. Porto i mocassini o le diadora anche di estate.Gli uomini con le scarpe aperte che vanno in giro tipo a sandalo sono odiosi, almeno per me. 
4- Le bibite gassate. Sarà che amo il vino ed è la mia bevanda preferita, eh si, tanto che per me è come l'aria=essenziale. Ma odio con tutto il mio cuore le bibite gassate; preferisco un bicchiere di un buon vino rosso alle gassate sicuro.
5-  Le donne che leggono i giornali di Gossip.Tanto tutto quello che dicono é falso,credetemi.E chi vive di gossip vive di superficialità . Sono solo donne prive di cultura e autostima. Vedere magari il perchè nasca un tumore è meglio che vedere il lato b di Belen Rodriguez su un giornale, almeno a mio parere. 
6- Gli abiti mono spalla.Che pacchianata . Se mi presentate una donna con un vestito del genere può essere anche stupenda, c'è il rischio che vada via senza guardarla in faccia.
7- L’ ignoranza.Dall’ ignoranza non puó uscire nulla di buono. Adesso mi direte "te zitto, che sei il primo". Va bene si può essere che io sia ignorante e che non abbia studiato ma non vuol dire che non mi sia fatto la mia cultura. Frequentando amici istruiti e persone di un certo livello ho imparato che con l'ignoranza non si va da nessuna parte. Per ignoranza io non intendo dire una parolaccia ma non essere informati su un qualcosa o magari non saper fare un congiuntivo. Sono cose che io ormai ho acquisito e se non le avessi farei di tutto per averle.
8-Odio i moralisti . Odio chi non è umile. Odio chi non porta rispetto. Odio chi tratta male le persone. Odio chi è assatanato di soldi. Mi fanno cagare quelli che pensano di avere potere. 
9. Lo stato italiano. Fa schifo. Sono di destra e ormai lo sapete tutti ma non destra normale, di quelli estremi, che ucciderebbero chiunque rovini il paese. Li odio, se fosse per me farei una politica di testa mia.  Inoltre torniamo al punto 7, odio il fatto che possono votare tutti cani e porci anche chi non ci capisce un cazzo e in Italia ce ne sono tanti. Se non fossi cosi' amatoriale nei confronti dell'Italia me ne sarei già partito lontano.
10. Il bianco delle uova. In realtà ODIO le uova. Se me le date c'è il rischio che mi trovate in ospedale. Ah si.. odio la maionese e sopratutto non sopporto la trippa. Madonna non si può mangiare!
11. Le fidanzate dei tipi famosi che assorbono la loro fama senza dimostrazione della propria personalità . Specialmente chi sfrutta la fama del ragazzo per diventare anche lei famosa. No raga, una donna cosi', la lascio dopo due giorni. Con me non dura sicuro. E non mi cominciate a dire "Chiara è cosi'" perchè vi posso assicurare il contrario. 
12. Chi parla senza darti la possibilità di rispondere.Che noia.
13. I gatti. Amo i cani specialmente pitbull e dog, i gatti ma anche no. 
14. Il traffico. Non sanno guidare e pretendono di avere ragione quando non rispettano i segnali. Ecco perchè vado sempre con la moto!
15. Chi mi fa aspettare agli appuntamenti;dopo 15 minuti di ritardo me ne sono già andato. AMO la precisione e penso di essere uno dei ragazzi più precisi in questo mondo e pretendo di essere ricambiato.
16. I prelievi di sangue,ne ho la fobia.
17.I musical.Che odio che odio che odio
18. Le macchine basse. Sono odiose, Io amo la Porsche e mi son preso la Panamera apposta; deve essere almeno leggermente alta, bassa non mi piace.
19. I bracciali. Nonostante mi piacciono collane, orologi e anelli, se mi date un bracciale state sicuri che non me lo metterò MAI. 
20.La chirurgia estetica. Donne siete tanto belle naturali, perchè rifarvi? Volete paragonare delle labbra rifatte a quelle normali? Piccole o grandi per me saranno sempre più belle quelle naturali. Quindi stop.  Poi una donna che ha anche il corpo rifatto è sicuro che non me la filo, sicuro al 100%. 
21. Odio le donne maschili. Amo la femminilità ed è la prima cosa che mi affascina di una donna, ciao ciao alle maschiaccio. 
22. Odio i credenti in qualcosa che non sia SCIENTIFICAMENTE PROVATA e non intendo solo a Dio e tutte ste robe(non sono credente) ma parlo in generale. Ogni cosa per me deve avere una prova scritta e scientifica, devo poter avere la possibilità di  dimostrarla, altrimenti per me è una cavolata o una leggenda. 
23. Odio la puzza. Forse perchè sono un super fissato della pulizia, ma amo le donne che profumano, l'odore di un dolce fatto in casa e la pulizia di una camera appena lavata. 
24. Non sopporto chi violenta l’italiano coniugando i verbi a cazzo di cane, mettendo le “H” dove capita o, peggio, scrive per codice fiscale in perfetto bimbominkiese.
25. Non sopporto quei bastardi che non ti danno la precedenza per strada, che si infilano nelle rotonde, prepotenti e ignoranti. Quando gli suoni, ti guardano e reagiscono come fossi tu nel torto. Dico solo che questi hanno la fortuna che io non possiedo la Aston Martin di James Bond, con i missili al posto del clacson, altrimenti sarebbero già cenere dispersa nel vento.
26. Non sopporto quelli che mangiano con la bocca piena, che fanno rumore quando masticano o bevono, quelli che succhiano il cibo, soprattutto la minestra facendo quel gorgoglio liquido. Mi scatenano una violenza inaudita
27. Non sopporto i personaggi che fanno casino e ciarlieri dei film. Quelli simpatici per forza, che continuano a chiacchierare, urlare, sempre sopra le righe in modo fastidioso.
28. Non sopporto la domanda: “Si descriva con 3 aggettivi.
A tale domanda, la prima risposta che mi viene in mente, è recapitare all'interlocutore una testata fortissima tra la spina nasale e il labbro superiore. Di quelle che ti fanno sanguinare sia il naso che i denti. Poi rispondere: “Impulsivo, intollerante e insofferente.

29.  Odio nei libri le copertine non attinenti. Chi magari scrivere un libro di astronomia e in copertina ha una foto di due che si baciano. La copertina è essenziale in un libro, certe sono fuori luogo.

30. Ultima cosa che odio di più in questo mondo e ho lasciato per ultimo è questa: ODIO con tutto me stesso chi si arrende. Le persone che non hanno voglia di fare niente e non sono neanche un pò determinate! La vita è UNA e va vissuta al massimo almeno a mio parere. Arrendersi al primo passo è da infantili. Forse perchè io odio le persone perdenti, che si autodistruggono da sole. "

@FACEBOOKEMISKILLAITALIA

EMIS KILLA :"

Emis Killa (disco di platino con Maracanà, hit dei Mondiali di calcio su Sky) è stato tra i giurati della finale di Miss Italia 2014 , trasmessa in diretta domenica 14 settembre su La7.
"Emis rappresenta la nuova tendenza della modernità. E’ un giovane di successo, per questo l'abbiamo chiamato fra noi – aveva detto Simona Ventura  alla vigilia - che ha fatto del rap un trend, quando molti lo ignoravano. Mio figlio lo ascolta ed è perdutamente innamorato di lui; l'ho voluto conoscere un giorno, mi ha colpito subito mentalmente e le ho offerto Miss Italia." aveva raccontato lei. 
"Quando glie l'ho proposto ho dovuto aspettare perchè lui aveva paura che molti fans non sarebbero stati d'accordo con la sua decisione. Alla fine si è convinto. Io lo trovo un ragazzo volonteroso, simpatico e molto giudizioso. Vuole far passare un bel messaggio a chi lo ascolta e conoscendolo ho capito i motivi per cui mio figlio è pazzo di lui!" aveva dichiarato Ventura.
A tal proposito il rapper ha dichiarato come le piace a lui la sua Miss!
NOI: Come deve essere esteticamente la sua Miss?
EK: Fisicamente magra ma non troppo. Preferisco le ragazze con due kili  di troppo che quelle anoressiche. Sembra che lo stia dicendo mentendo ma è cosi',mi piacciono quelle curvy ma non troppo. Poi deve essere bella, naturalmente per me. Deve affascinarmi la sua faccia e farmi perdere la testa con uno sguardo. 
NOI: Caratterialmente invece?
EK:   Deve essere femminile. A me affascinano le donne che sono donne. Non mi piacciono le tipe- maschiaccio. Mi piacciono le ragazze fini ed educate, poi se hanno anche una cultura è sicuro che mi innamoro ancora di più! Mi deve saper incantare quando parla e deve avere una bella voce. Poi deve essere dolce, gentile e onesta. Deve avere un'intesa con me e non intendo solo sessualmente ma anche a pelle. Deve farmi star bene e riempirmi di premura, amo le ragazze affettuose e che mi danno tante  attenzioni; io son fatto cosi', mi piace trattare la mia donna da regina e adoro essere ricambiato! 
NOI: Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia di questo anno, le piace?
EK: Non rappresenta il mio stereotipo di donna ideale, però è una bella ragazza.
NOI: Lei è fidanzato con Chiara Nasti, lei a Miss Italia?
EK: Assolutamente sono geloso! (ride)
NOI: E se lei le dicessi, "Emis vado a Miss Italia?"
EK: Non dico che la lascio ma le faccio capire che a me non mi va proprio giù. 
NOI:Lei come l'ha presa quando gli hai detto che eri tra i giudici?
EK: Sicuramente non bene (ride). All'inizio non voleva naturalmente, mi diceva " ora vai li', vedi un sacco di ragazze meglio di me". Non è stato cosi'. Io è difficilissimo che mi innamori cosi' senza conoscere una persona bene. A Miss Italia potevo vedere la ragazza più bella del mondo ma se non mi colpiva subito e non aveva testa non ci sarei stato. Chiara oltre ad essere bellissima per me, ha anche un buon cervello, quindi ho già tutto , anche più di una Miss. 
NOI: Dopo Miss Italia, ritorna in tv?
EK: Io conduco due programmi su Sky e l'anno scorso uno su Italia 1. Quelli su Sky già l'ho ripresi, quello su Italia 1 vedrò se lo farò quest'anno ma non penso. Adesso Sky mi ha chiesto anche di condurre un altro programma, sto valutando l'offerta. La tv mi piace tanto ma devono essere cose belle non cose superficiali.
NOI: Le hanno mai offerto di recitare in un film?
EK: Si ma quasi sempre erano film non adatti al mio lavoro. Faccio il rapper non posso mischiare troppo le cose.
NOI: Il prossimo anno è vero che sarà il giudice di The Voice?
EK: Non è confermato niente, il prossimo anno dovrei stare nella poltrona di X Factor. 
NOI: Poi quest'anno ti troviamo ogni domenica su Mtv tra i giudici di Mtv Spit, il famoso programma musicale, giusto?
EK: Esatto, l'anno scorso sono venuto da ospite, quest'anno invece sono tra i giudici assieme a Max Brigante e Guè Pequeno.
NOI: Voi rapper siete ormai famosi, ti sei permesso qualche lusso no?
EK: Si, io ho la mano facile in senso che non sono tirchio. Mi piace spender soldi e questo forse è un mio difetto! Però sono anche molto giudizioso e responsabile.

sabato 4 ottobre 2014

EMIS KILLA CONFESSA: " MA QUALE TALENTO! INVENTARE RIME E' QUESTIONE DI ALLENAMENTO"

Si chiama << freestyle >> l'arte di inventare rime al momento. Il celebre J- Ax lo defini' un talento eppure al giorno d'oggi se ascolti un rapper "moderno" come Emis Killa ti dice il contrario << Con il tempo ho capito che inventare rime è questione di testa>>. 
NOI: Sei stato campione nel 2007 di freestyle , "Tecniche Perfette"il concorso di rime improvvisate, secondo te chiunque potrebbe riuscirci?
EK: No. Io penso che il freestyle non sia un talento ma neanche una roba semplice. A riuscirci sono solo le persone che davvero ci credono, io mi allenavo dodici ore al giorno e non per modo di dire. Mi alzavo alle 6  di mattina e andavo con lo stereo in un muretto di Milano a inventare rime, non pranzavo neanche, tornavo alle due e riandavo alle tre fino alle dieci di notte. Ma non mi sono mai definito un talento. Il talento può essere una bella voce o fare salti da un'asta. Il talento sono cose naturali che possiedi fin dalla nascita non cose che ti puoi imparare con il tempo, almeno secondo me.
NOI: Cosa ti spingeva ad imparare a fare le rime al momento?
EK: Non c'era un motivo particolare. La risposta più sincera che ti potevo dare è che mi affascinava. A me piaceva troppo farlo, mi innamoravo e non riuscivo a capire come due persone si potessero inventare rime al momento per tanto tempo e non smettere mai,tanto che da bambino non ambivo a comprarmi vestiti o giocattoli come si usa ma anzi, rompevo piangendo dalla mattina alla sera a mia madre affinchè mi comprasse casse, microfoni e tastiere per fare basi musicali e cantarci poi sopra. 

NOI: Quindi i rapper che sono anche freestyler non hanno una marcia in più?
EK: Parlando di talento per me no. Se poi parliamo di interesse si. Mi spiego meglio. Essere rapper e saper fare anche freestyle ti può aiutare magari se ti dimentichi qualche parola di una canzone sul palco ed entri nel panico. Se sai inventare rime ne esci. A me è capitato di scordarmi parole di canzoni e improvvisare rime al momento per uscirne bene e far si che chi mi ascolti e non conosca il testo della canzone pensi che siano quelle le parole e non si accorga di niente. Poi sicuramente ti velocizza anche lo scrivere canzoni. Una persona che è abile nell'inventare rime ci metterà meno tempo di un'altra che deve sedersi con il foglio davanti per inventarle. 
NOI. Ha qualche difetto l'essere freestyler ?
EK: Se fai solo quello no. Se sei rapper si. Quando una persona è abituata a fare freestyle tende a scrivere sul foglio ogni rima che gli viene in mente senza pensarci neanche. Questo è un mio difetto. Venendo dalle rime improvvisate scrivo tutto ciò che mi viene in mente senza badare se è corretto, se non va bene o se potrei scriverlo meglio. Però col tempo sto acquisendo il mio metodo, il freestyle non lo faccio da anni ormai e me ne accorgo.
NOI. Da cosa?
EK: Confermo quello che ho detto prima. Me ne accorgo in senso che da quando ho smesso di fare freestyle, entro in difficoltà ad inventare rime, ho bisogno di rispolverare la mente e ci metto più tempo nel pensarle , prima ero una scheggia . Per il semplice fatto che adesso non lo pratico più , è come la palestra. Se la lasci dopo tanti anni i muscoli vanno via. Se il freestyle fosse un talento mi resterebbe per sempre e non avrei  bisogno di allenarmi in continuazione.
NOI: Quindi adesso non lo sai fare?
EK: No lo so fare ma ho bisogno di passare una giornata a rifarlo per tornare come prima.
NOI: Sarai giudice di Mtv Spit, un programma dedicato al freestyle,come ci si sente a tornare a casa tua?
EK: Hai detto bene, casa mia! Son cresciuto con questo! Che dire, mi emoziona il fatto che vedo tanti giovani che lo praticano perchè mi fanno ripensare a me alla loro età anche se non sono passati tanti anni. Il freestlye me lo porto nel cuore e anche grazie a lui se oggi sono quà. 
NOI. Che giudice sarai?
EK: Comprensivo, voglio chiudere e godermi le rime senza vedere la faccia di chi le fà. Spero che saranno bravi , ma alcuni già li ho sentiti e mi hanno sorpreso.