domenica 12 ottobre 2014

EMIS KILLA: " FRANCESCO FACCHINETTI' E' LA PERSONA MIGLIORE DI QUESTO MONDO"



<<Francesco è quell'amico per cui ti faresti anche 1000 km per vederlo un secondo, Francesco è quell'amico che ti dà e in cambio non vuole niente, Francesco è quell'amico che se chiami a mezzanotte lui viene anche in pigiama per stare con te, Francesco è quell'amico che rappresenta il detto "chi trova un amico trova un tesoro". E' quel tesoro prezioso, la persona più umile e profonda che conosca in tutta la terra nonostante sia figlio di uno dei migliori cantanti del mondo.>>cosi' ha descritto Emis Killa, Facchinetti, ieri al programma Verissimo, in onda su Canale 5.
Una delle più belle amicizie che esistano quella tra Killa e Facchinetti. Sincera e sopratutto profonda. Sono questi gli elementi che accomunano e rafforzano i due sempre insieme.
Ieri infatti, lui ha dormito da Emis e ha comunicato ai suoi seguaci tramite Twitter il corso della serata. 
La coppia milanese è sempre più unita, sopratutto in questo momento che Francesco aspetta un maschio dalla sua Wilma e come ha detto lui spera che nasca il giorno del compleanno di Emis cioè il 14 novembre per festeggiare un'altra grande festa! Si , proprio perchè Wilma dovrebbe partorire attorno al 15 novembre quindi i due grandi e teneri amici sperano la fortunata sia dalla loro parte.

Nessun commento:

Posta un commento