Emis Killa (disco di platino con Maracanà, hit dei Mondiali di calcio su Sky) è stato tra i giurati della finale di Miss Italia 2014 , trasmessa in diretta domenica 14 settembre su La7.
"Emis rappresenta la nuova tendenza della modernità. E’ un giovane di successo, per questo l'abbiamo chiamato fra noi – aveva detto Simona Ventura alla vigilia - che ha fatto del rap un trend, quando molti lo ignoravano. Mio figlio lo ascolta ed è perdutamente innamorato di lui; l'ho voluto conoscere un giorno, mi ha colpito subito mentalmente e le ho offerto Miss Italia." aveva raccontato lei.
"Quando glie l'ho proposto ho dovuto aspettare perchè lui aveva paura che molti fans non sarebbero stati d'accordo con la sua decisione. Alla fine si è convinto. Io lo trovo un ragazzo volonteroso, simpatico e molto giudizioso. Vuole far passare un bel messaggio a chi lo ascolta e conoscendolo ho capito i motivi per cui mio figlio è pazzo di lui!" aveva dichiarato Ventura.
A tal proposito il rapper ha dichiarato come le piace a lui la sua Miss!
NOI: Come deve essere esteticamente la sua Miss?
EK: Fisicamente magra ma non troppo. Preferisco le ragazze con due kili di troppo che quelle anoressiche. Sembra che lo stia dicendo mentendo ma è cosi',mi piacciono quelle curvy ma non troppo. Poi deve essere bella, naturalmente per me. Deve affascinarmi la sua faccia e farmi perdere la testa con uno sguardo.
NOI: Caratterialmente invece?
EK: Deve essere femminile. A me affascinano le donne che sono donne. Non mi piacciono le tipe- maschiaccio. Mi piacciono le ragazze fini ed educate, poi se hanno anche una cultura è sicuro che mi innamoro ancora di più! Mi deve saper incantare quando parla e deve avere una bella voce. Poi deve essere dolce, gentile e onesta. Deve avere un'intesa con me e non intendo solo sessualmente ma anche a pelle. Deve farmi star bene e riempirmi di premura, amo le ragazze affettuose e che mi danno tante attenzioni; io son fatto cosi', mi piace trattare la mia donna da regina e adoro essere ricambiato!
NOI: Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia di questo anno, le piace?
EK: Non rappresenta il mio stereotipo di donna ideale, però è una bella ragazza.
NOI: Lei è fidanzato con Chiara Nasti, lei a Miss Italia?
EK: Assolutamente sono geloso! (ride)
NOI: E se lei le dicessi, "Emis vado a Miss Italia?"
EK: Non dico che la lascio ma le faccio capire che a me non mi va proprio giù.
NOI:Lei come l'ha presa quando gli hai detto che eri tra i giudici?
EK: Sicuramente non bene (ride). All'inizio non voleva naturalmente, mi diceva " ora vai li', vedi un sacco di ragazze meglio di me". Non è stato cosi'. Io è difficilissimo che mi innamori cosi' senza conoscere una persona bene. A Miss Italia potevo vedere la ragazza più bella del mondo ma se non mi colpiva subito e non aveva testa non ci sarei stato. Chiara oltre ad essere bellissima per me, ha anche un buon cervello, quindi ho già tutto , anche più di una Miss.
NOI: Dopo Miss Italia, ritorna in tv?
EK: Io conduco due programmi su Sky e l'anno scorso uno su Italia 1. Quelli su Sky già l'ho ripresi, quello su Italia 1 vedrò se lo farò quest'anno ma non penso. Adesso Sky mi ha chiesto anche di condurre un altro programma, sto valutando l'offerta. La tv mi piace tanto ma devono essere cose belle non cose superficiali.
NOI: Le hanno mai offerto di recitare in un film?
EK: Si ma quasi sempre erano film non adatti al mio lavoro. Faccio il rapper non posso mischiare troppo le cose.
NOI: Il prossimo anno è vero che sarà il giudice di The Voice?
EK: Non è confermato niente, il prossimo anno dovrei stare nella poltrona di X Factor.
NOI: Poi quest'anno ti troviamo ogni domenica su Mtv tra i giudici di Mtv Spit, il famoso programma musicale, giusto?
EK: Esatto, l'anno scorso sono venuto da ospite, quest'anno invece sono tra i giudici assieme a Max Brigante e Guè Pequeno.
NOI: Voi rapper siete ormai famosi, ti sei permesso qualche lusso no?
EK: Si, io ho la mano facile in senso che non sono tirchio. Mi piace spender soldi e questo forse è un mio difetto! Però sono anche molto giudizioso e responsabile.
Nessun commento:
Posta un commento