giovedì 9 ottobre 2014

EMIS KILLA: " LE 30 COSE CHE PROPRIO NON SOPPORTO!"

EMIS KILLA "30 COSE CHE NON SOPPORTO"
Oggi Emis Killa ha augurato un buon sabato ai suoi fans stilando una classifica della 30 cose che proprio non sopporta! Divertente e diretto, come sempre, Killa ha fatto sorridere i suoi seguaci!

"Partiamo con la premessa che sono una ragazzo intollerante per natura,un piccolo diavolo,come dicono i miei amici ... uno che si lamenta sempre però ,almeno,ho un sacco di pazienza e sono generosissimo..a quantità industriali,se potessi vendere questi due pregi sarei ricchissimo. Peró,sotto richiesta delle vostre domande ,ho stilato una lista delle 30 cose che proprio non sopporto.
Partiamo!
1- Odio il pesce. Se mi portate in un ristorante di pesce c'è il rischio che vomiti sicuro. Ha una puzza estrema e mi dà fastidio anche il fatto che  quando ti lavi, ti resta sulle mani! Bla, che schifo!
2-  Non sopporto la tirchieria! Davvero raga tutto ma non le persone che hanno i soldi e hanno le mani strette, uccidetevi! Spendete questi benedetti soldi! Chi non se lo può permettere è giusto che sia responsabile ma chi magari può almeno qualche volta eccedere lo faccia! Ma vabuò non tutti son come me, forse io sono troppo troppo spendaccione e sto in difetto. 
3- Odio le scarpe aperte. Porto i mocassini o le diadora anche di estate.Gli uomini con le scarpe aperte che vanno in giro tipo a sandalo sono odiosi, almeno per me. 
4- Le bibite gassate. Sarà che amo il vino ed è la mia bevanda preferita, eh si, tanto che per me è come l'aria=essenziale. Ma odio con tutto il mio cuore le bibite gassate; preferisco un bicchiere di un buon vino rosso alle gassate sicuro.
5-  Le donne che leggono i giornali di Gossip.Tanto tutto quello che dicono é falso,credetemi.E chi vive di gossip vive di superficialità . Sono solo donne prive di cultura e autostima. Vedere magari il perchè nasca un tumore è meglio che vedere il lato b di Belen Rodriguez su un giornale, almeno a mio parere. 
6- Gli abiti mono spalla.Che pacchianata . Se mi presentate una donna con un vestito del genere può essere anche stupenda, c'è il rischio che vada via senza guardarla in faccia.
7- L’ ignoranza.Dall’ ignoranza non puó uscire nulla di buono. Adesso mi direte "te zitto, che sei il primo". Va bene si può essere che io sia ignorante e che non abbia studiato ma non vuol dire che non mi sia fatto la mia cultura. Frequentando amici istruiti e persone di un certo livello ho imparato che con l'ignoranza non si va da nessuna parte. Per ignoranza io non intendo dire una parolaccia ma non essere informati su un qualcosa o magari non saper fare un congiuntivo. Sono cose che io ormai ho acquisito e se non le avessi farei di tutto per averle.
8-Odio i moralisti . Odio chi non è umile. Odio chi non porta rispetto. Odio chi tratta male le persone. Odio chi è assatanato di soldi. Mi fanno cagare quelli che pensano di avere potere. 
9. Lo stato italiano. Fa schifo. Sono di destra e ormai lo sapete tutti ma non destra normale, di quelli estremi, che ucciderebbero chiunque rovini il paese. Li odio, se fosse per me farei una politica di testa mia.  Inoltre torniamo al punto 7, odio il fatto che possono votare tutti cani e porci anche chi non ci capisce un cazzo e in Italia ce ne sono tanti. Se non fossi cosi' amatoriale nei confronti dell'Italia me ne sarei già partito lontano.
10. Il bianco delle uova. In realtà ODIO le uova. Se me le date c'è il rischio che mi trovate in ospedale. Ah si.. odio la maionese e sopratutto non sopporto la trippa. Madonna non si può mangiare!
11. Le fidanzate dei tipi famosi che assorbono la loro fama senza dimostrazione della propria personalità . Specialmente chi sfrutta la fama del ragazzo per diventare anche lei famosa. No raga, una donna cosi', la lascio dopo due giorni. Con me non dura sicuro. E non mi cominciate a dire "Chiara è cosi'" perchè vi posso assicurare il contrario. 
12. Chi parla senza darti la possibilità di rispondere.Che noia.
13. I gatti. Amo i cani specialmente pitbull e dog, i gatti ma anche no. 
14. Il traffico. Non sanno guidare e pretendono di avere ragione quando non rispettano i segnali. Ecco perchè vado sempre con la moto!
15. Chi mi fa aspettare agli appuntamenti;dopo 15 minuti di ritardo me ne sono già andato. AMO la precisione e penso di essere uno dei ragazzi più precisi in questo mondo e pretendo di essere ricambiato.
16. I prelievi di sangue,ne ho la fobia.
17.I musical.Che odio che odio che odio
18. Le macchine basse. Sono odiose, Io amo la Porsche e mi son preso la Panamera apposta; deve essere almeno leggermente alta, bassa non mi piace.
19. I bracciali. Nonostante mi piacciono collane, orologi e anelli, se mi date un bracciale state sicuri che non me lo metterò MAI. 
20.La chirurgia estetica. Donne siete tanto belle naturali, perchè rifarvi? Volete paragonare delle labbra rifatte a quelle normali? Piccole o grandi per me saranno sempre più belle quelle naturali. Quindi stop.  Poi una donna che ha anche il corpo rifatto è sicuro che non me la filo, sicuro al 100%. 
21. Odio le donne maschili. Amo la femminilità ed è la prima cosa che mi affascina di una donna, ciao ciao alle maschiaccio. 
22. Odio i credenti in qualcosa che non sia SCIENTIFICAMENTE PROVATA e non intendo solo a Dio e tutte ste robe(non sono credente) ma parlo in generale. Ogni cosa per me deve avere una prova scritta e scientifica, devo poter avere la possibilità di  dimostrarla, altrimenti per me è una cavolata o una leggenda. 
23. Odio la puzza. Forse perchè sono un super fissato della pulizia, ma amo le donne che profumano, l'odore di un dolce fatto in casa e la pulizia di una camera appena lavata. 
24. Non sopporto chi violenta l’italiano coniugando i verbi a cazzo di cane, mettendo le “H” dove capita o, peggio, scrive per codice fiscale in perfetto bimbominkiese.
25. Non sopporto quei bastardi che non ti danno la precedenza per strada, che si infilano nelle rotonde, prepotenti e ignoranti. Quando gli suoni, ti guardano e reagiscono come fossi tu nel torto. Dico solo che questi hanno la fortuna che io non possiedo la Aston Martin di James Bond, con i missili al posto del clacson, altrimenti sarebbero già cenere dispersa nel vento.
26. Non sopporto quelli che mangiano con la bocca piena, che fanno rumore quando masticano o bevono, quelli che succhiano il cibo, soprattutto la minestra facendo quel gorgoglio liquido. Mi scatenano una violenza inaudita
27. Non sopporto i personaggi che fanno casino e ciarlieri dei film. Quelli simpatici per forza, che continuano a chiacchierare, urlare, sempre sopra le righe in modo fastidioso.
28. Non sopporto la domanda: “Si descriva con 3 aggettivi.
A tale domanda, la prima risposta che mi viene in mente, è recapitare all'interlocutore una testata fortissima tra la spina nasale e il labbro superiore. Di quelle che ti fanno sanguinare sia il naso che i denti. Poi rispondere: “Impulsivo, intollerante e insofferente.

29.  Odio nei libri le copertine non attinenti. Chi magari scrivere un libro di astronomia e in copertina ha una foto di due che si baciano. La copertina è essenziale in un libro, certe sono fuori luogo.

30. Ultima cosa che odio di più in questo mondo e ho lasciato per ultimo è questa: ODIO con tutto me stesso chi si arrende. Le persone che non hanno voglia di fare niente e non sono neanche un pò determinate! La vita è UNA e va vissuta al massimo almeno a mio parere. Arrendersi al primo passo è da infantili. Forse perchè io odio le persone perdenti, che si autodistruggono da sole. "

@FACEBOOKEMISKILLAITALIA

Nessun commento:

Posta un commento