Emis Killa è stato ospite oggi, 15 novembre 2014,negli studi di Mediaset a "Verissimo".
Durante l'intervista si è scoperto un Emis Killa diverso da come si vede quotidianamente, sarà perchè Silvia Toffanin lo aveva addolcito prima di iniziare a fargli le domande dicendogli che è un bellissimo ragazzo. Il rapper milanese si è sciolto dall'emozione e ha cominciato a sentirsi a suo agio confessando un pò di cose che neanche i suoi fans più stretti conoscevano:
<< Io dico sempre che la vita non devi prenderla come viene ma te la fai come vuoi tu. Se te decidi di fare il calciatore non è detto che ci riuscirai ma sarà sempre meglio provarci e poi pentirtene che vivere con il rimpianto di non averci mai provato>>.
sabato 15 novembre 2014
martedì 4 novembre 2014
IL RAPPER MILANESE SI RACCONTA << SONO UN BRAVO BAGAI!>>
"Va bene dai lo ammetto, vi posso assicurare che sono un bravo bagai!". E l'ha detto in milanese stamattina il rapper Emis Killa ai suoi fans che ridendo lo chiamavano "bad boy"; termine ormai tipicamente usato per lui ma d'altronde ormai tutti sappiamo che forse ha ragione Killa e lui tanto cattivo ragazzo non è.
E' vero ha la faccia da schiaffi, come ha sempre detto lui ma se lo guardi bene risulta simpatico e anche molto carino! Eh si perchè nonostante il cuore del rapper ormai è super occupato ci sono svariate ragazze della sua età che lo vorrebbero... da Eva Menta a Sara Tortora che non smettono di fargli la corte!
Evidentemente alle giovani girls di questa generazione piacciono tanto i rapper e non solo musicalmente!
Per "Grazia" Emis ha raccontato il suo libro Bus 323 che uscirà proprio domani(5-11-2014) in tutte le librerie. Ci ha anticipato un pò di cose e raccontato segreti imperdibili!
G: Come mai questo titolo "Bus 323?"
E: E' l'autobus che mi portava da Vimercate, una provincia vicino Monza, a Milano. Lo prendevo tutte le mattine alle 7.10 e mi portava alle 7.30 al muretto di Milano dove li' stavano tutti i miei amici a fare rap.
G: E non andavi a scuola?
E: Si i primi anni infatti quando si facevano le 8.10 correvo a scuola e poi una volta finita ritornavo li' senza pranzare. Dopo anni che mamma non mi sopportava più e io le rompevo dalla mattina alla sera perchè non volevo andare a scuola mi diede il permesso di lasciarla ma a patto che facevo dei corsi privati scolastici e andavo a lavorare. Cosi' feci per tutto il tempo prima che diventassi famoso, La mattina andavo con i miei amici e il pomeriggio studiavo e lavoravo.
G: Di cosa parla il tuo libro?
E: Della mia vita fino ad ora. Non ho voluto scrivere una biografia perchè sono ancora giovane ma qualcosa che raccontasse quanto ci ho messo per arrivare dove sono e far conoscere alla gente la mia vera storia.
domenica 12 ottobre 2014
EMIS KILLA: " FRANCESCO FACCHINETTI' E' LA PERSONA MIGLIORE DI QUESTO MONDO"
<<Francesco è quell'amico per cui ti faresti anche 1000 km per vederlo un secondo, Francesco è quell'amico che ti dà e in cambio non vuole niente, Francesco è quell'amico che se chiami a mezzanotte lui viene anche in pigiama per stare con te, Francesco è quell'amico che rappresenta il detto "chi trova un amico trova un tesoro". E' quel tesoro prezioso, la persona più umile e profonda che conosca in tutta la terra nonostante sia figlio di uno dei migliori cantanti del mondo.>>cosi' ha descritto Emis Killa, Facchinetti, ieri al programma Verissimo, in onda su Canale 5.
Una delle più belle amicizie che esistano quella tra Killa e Facchinetti. Sincera e sopratutto profonda. Sono questi gli elementi che accomunano e rafforzano i due sempre insieme.
Ieri infatti, lui ha dormito da Emis e ha comunicato ai suoi seguaci tramite Twitter il corso della serata.
La coppia milanese è sempre più unita, sopratutto in questo momento che Francesco aspetta un maschio dalla sua Wilma e come ha detto lui spera che nasca il giorno del compleanno di Emis cioè il 14 novembre per festeggiare un'altra grande festa! Si , proprio perchè Wilma dovrebbe partorire attorno al 15 novembre quindi i due grandi e teneri amici sperano la fortunata sia dalla loro parte.
giovedì 9 ottobre 2014
EMIS KILLA: " LE 30 COSE CHE PROPRIO NON SOPPORTO!"
EMIS KILLA "30 COSE CHE NON SOPPORTO"
Oggi Emis Killa ha augurato un buon sabato ai suoi fans stilando una classifica della 30 cose che proprio non sopporta! Divertente e diretto, come sempre, Killa ha fatto sorridere i suoi seguaci!
"Partiamo con la premessa che sono una ragazzo intollerante per natura,un piccolo diavolo,come dicono i miei amici ... uno che si lamenta sempre però ,almeno,ho un sacco di pazienza e sono generosissimo..a quantità industriali,se potessi vendere questi due pregi sarei ricchissimo. Peró,sotto richiesta delle vostre domande ,ho stilato una lista delle 30 cose che proprio non sopporto.
Partiamo!
Partiamo!
1- Odio il pesce. Se mi portate in un ristorante di pesce c'è il rischio che vomiti sicuro. Ha una puzza estrema e mi dà fastidio anche il fatto che quando ti lavi, ti resta sulle mani! Bla, che schifo!
2- Non sopporto la tirchieria! Davvero raga tutto ma non le persone che hanno i soldi e hanno le mani strette, uccidetevi! Spendete questi benedetti soldi! Chi non se lo può permettere è giusto che sia responsabile ma chi magari può almeno qualche volta eccedere lo faccia! Ma vabuò non tutti son come me, forse io sono troppo troppo spendaccione e sto in difetto.
3- Odio le scarpe aperte. Porto i mocassini o le diadora anche di estate.Gli uomini con le scarpe aperte che vanno in giro tipo a sandalo sono odiosi, almeno per me.
4- Le bibite gassate. Sarà che amo il vino ed è la mia bevanda preferita, eh si, tanto che per me è come l'aria=essenziale. Ma odio con tutto il mio cuore le bibite gassate; preferisco un bicchiere di un buon vino rosso alle gassate sicuro.
5- Le donne che leggono i giornali di Gossip.Tanto tutto quello che dicono é falso,credetemi.E chi vive di gossip vive di superficialità . Sono solo donne prive di cultura e autostima. Vedere magari il perchè nasca un tumore è meglio che vedere il lato b di Belen Rodriguez su un giornale, almeno a mio parere.
6- Gli abiti mono spalla.Che pacchianata . Se mi presentate una donna con un vestito del genere può essere anche stupenda, c'è il rischio che vada via senza guardarla in faccia.
7- L’ ignoranza.Dall’ ignoranza non puó uscire nulla di buono. Adesso mi direte "te zitto, che sei il primo". Va bene si può essere che io sia ignorante e che non abbia studiato ma non vuol dire che non mi sia fatto la mia cultura. Frequentando amici istruiti e persone di un certo livello ho imparato che con l'ignoranza non si va da nessuna parte. Per ignoranza io non intendo dire una parolaccia ma non essere informati su un qualcosa o magari non saper fare un congiuntivo. Sono cose che io ormai ho acquisito e se non le avessi farei di tutto per averle.
8-Odio i moralisti . Odio chi non è umile. Odio chi non porta rispetto. Odio chi tratta male le persone. Odio chi è assatanato di soldi. Mi fanno cagare quelli che pensano di avere potere.
9. Lo stato italiano. Fa schifo. Sono di destra e ormai lo sapete tutti ma non destra normale, di quelli estremi, che ucciderebbero chiunque rovini il paese. Li odio, se fosse per me farei una politica di testa mia. Inoltre torniamo al punto 7, odio il fatto che possono votare tutti cani e porci anche chi non ci capisce un cazzo e in Italia ce ne sono tanti. Se non fossi cosi' amatoriale nei confronti dell'Italia me ne sarei già partito lontano.
10. Il bianco delle uova. In realtà ODIO le uova. Se me le date c'è il rischio che mi trovate in ospedale. Ah si.. odio la maionese e sopratutto non sopporto la trippa. Madonna non si può mangiare!
11. Le fidanzate dei tipi famosi che assorbono la loro fama senza dimostrazione della propria personalità . Specialmente chi sfrutta la fama del ragazzo per diventare anche lei famosa. No raga, una donna cosi', la lascio dopo due giorni. Con me non dura sicuro. E non mi cominciate a dire "Chiara è cosi'" perchè vi posso assicurare il contrario.
12. Chi parla senza darti la possibilità di rispondere.Che noia.
13. I gatti. Amo i cani specialmente pitbull e dog, i gatti ma anche no.
14. Il traffico. Non sanno guidare e pretendono di avere ragione quando non rispettano i segnali. Ecco perchè vado sempre con la moto!
15. Chi mi fa aspettare agli appuntamenti;dopo 15 minuti di ritardo me ne sono già andato. AMO la precisione e penso di essere uno dei ragazzi più precisi in questo mondo e pretendo di essere ricambiato.
16. I prelievi di sangue,ne ho la fobia.
17.I musical.Che odio che odio che odio
18. Le macchine basse. Sono odiose, Io amo la Porsche e mi son preso la Panamera apposta; deve essere almeno leggermente alta, bassa non mi piace.
19. I bracciali. Nonostante mi piacciono collane, orologi e anelli, se mi date un bracciale state sicuri che non me lo metterò MAI.
20.La chirurgia estetica. Donne siete tanto belle naturali, perchè rifarvi? Volete paragonare delle labbra rifatte a quelle normali? Piccole o grandi per me saranno sempre più belle quelle naturali. Quindi stop. Poi una donna che ha anche il corpo rifatto è sicuro che non me la filo, sicuro al 100%.
21. Odio le donne maschili. Amo la femminilità ed è la prima cosa che mi affascina di una donna, ciao ciao alle maschiaccio.
22. Odio i credenti in qualcosa che non sia SCIENTIFICAMENTE PROVATA e non intendo solo a Dio e tutte ste robe(non sono credente) ma parlo in generale. Ogni cosa per me deve avere una prova scritta e scientifica, devo poter avere la possibilità di dimostrarla, altrimenti per me è una cavolata o una leggenda.
23. Odio la puzza. Forse perchè sono un super fissato della pulizia, ma amo le donne che profumano, l'odore di un dolce fatto in casa e la pulizia di una camera appena lavata.
24. Non sopporto chi violenta l’italiano coniugando i verbi a cazzo di cane, mettendo le “H” dove capita o, peggio, scrive per codice fiscale in perfetto bimbominkiese.
25. Non sopporto quei bastardi che non ti danno la precedenza per strada, che si infilano nelle rotonde, prepotenti e ignoranti. Quando gli suoni, ti guardano e reagiscono come fossi tu nel torto. Dico solo che questi hanno la fortuna che io non possiedo la Aston Martin di James Bond, con i missili al posto del clacson, altrimenti sarebbero già cenere dispersa nel vento.
26. Non sopporto quelli che mangiano con la bocca piena, che fanno rumore quando masticano o bevono, quelli che succhiano il cibo, soprattutto la minestra facendo quel gorgoglio liquido. Mi scatenano una violenza inaudita
27. Non sopporto i personaggi che fanno casino e ciarlieri dei film. Quelli simpatici per forza, che continuano a chiacchierare, urlare, sempre sopra le righe in modo fastidioso.
28. Non sopporto la domanda: “Si descriva con 3 aggettivi.”
A tale domanda, la prima risposta che mi viene in mente, è recapitare all'interlocutore una testata fortissima tra la spina nasale e il labbro superiore. Di quelle che ti fanno sanguinare sia il naso che i denti. Poi rispondere: “Impulsivo, intollerante e insofferente.”
29. Odio nei libri le copertine non attinenti. Chi magari scrivere un libro di astronomia e in copertina ha una foto di due che si baciano. La copertina è essenziale in un libro, certe sono fuori luogo.
30. Ultima cosa che odio di più in questo mondo e ho lasciato per ultimo è questa: ODIO con tutto me stesso chi si arrende. Le persone che non hanno voglia di fare niente e non sono neanche un pò determinate! La vita è UNA e va vissuta al massimo almeno a mio parere. Arrendersi al primo passo è da infantili. Forse perchè io odio le persone perdenti, che si autodistruggono da sole. "
EMIS KILLA :"
Emis Killa (disco di platino con Maracanà, hit dei Mondiali di calcio su Sky) è stato tra i giurati della finale di Miss Italia 2014 , trasmessa in diretta domenica 14 settembre su La7.
"Emis rappresenta la nuova tendenza della modernità. E’ un giovane di successo, per questo l'abbiamo chiamato fra noi – aveva detto Simona Ventura alla vigilia - che ha fatto del rap un trend, quando molti lo ignoravano. Mio figlio lo ascolta ed è perdutamente innamorato di lui; l'ho voluto conoscere un giorno, mi ha colpito subito mentalmente e le ho offerto Miss Italia." aveva raccontato lei.
"Quando glie l'ho proposto ho dovuto aspettare perchè lui aveva paura che molti fans non sarebbero stati d'accordo con la sua decisione. Alla fine si è convinto. Io lo trovo un ragazzo volonteroso, simpatico e molto giudizioso. Vuole far passare un bel messaggio a chi lo ascolta e conoscendolo ho capito i motivi per cui mio figlio è pazzo di lui!" aveva dichiarato Ventura.
A tal proposito il rapper ha dichiarato come le piace a lui la sua Miss!
NOI: Come deve essere esteticamente la sua Miss?
EK: Fisicamente magra ma non troppo. Preferisco le ragazze con due kili di troppo che quelle anoressiche. Sembra che lo stia dicendo mentendo ma è cosi',mi piacciono quelle curvy ma non troppo. Poi deve essere bella, naturalmente per me. Deve affascinarmi la sua faccia e farmi perdere la testa con uno sguardo.
NOI: Caratterialmente invece?
EK: Deve essere femminile. A me affascinano le donne che sono donne. Non mi piacciono le tipe- maschiaccio. Mi piacciono le ragazze fini ed educate, poi se hanno anche una cultura è sicuro che mi innamoro ancora di più! Mi deve saper incantare quando parla e deve avere una bella voce. Poi deve essere dolce, gentile e onesta. Deve avere un'intesa con me e non intendo solo sessualmente ma anche a pelle. Deve farmi star bene e riempirmi di premura, amo le ragazze affettuose e che mi danno tante attenzioni; io son fatto cosi', mi piace trattare la mia donna da regina e adoro essere ricambiato!
NOI: Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia di questo anno, le piace?
EK: Non rappresenta il mio stereotipo di donna ideale, però è una bella ragazza.
NOI: Lei è fidanzato con Chiara Nasti, lei a Miss Italia?
EK: Assolutamente sono geloso! (ride)
NOI: E se lei le dicessi, "Emis vado a Miss Italia?"
EK: Non dico che la lascio ma le faccio capire che a me non mi va proprio giù.
NOI:Lei come l'ha presa quando gli hai detto che eri tra i giudici?
EK: Sicuramente non bene (ride). All'inizio non voleva naturalmente, mi diceva " ora vai li', vedi un sacco di ragazze meglio di me". Non è stato cosi'. Io è difficilissimo che mi innamori cosi' senza conoscere una persona bene. A Miss Italia potevo vedere la ragazza più bella del mondo ma se non mi colpiva subito e non aveva testa non ci sarei stato. Chiara oltre ad essere bellissima per me, ha anche un buon cervello, quindi ho già tutto , anche più di una Miss.
NOI: Dopo Miss Italia, ritorna in tv?
EK: Io conduco due programmi su Sky e l'anno scorso uno su Italia 1. Quelli su Sky già l'ho ripresi, quello su Italia 1 vedrò se lo farò quest'anno ma non penso. Adesso Sky mi ha chiesto anche di condurre un altro programma, sto valutando l'offerta. La tv mi piace tanto ma devono essere cose belle non cose superficiali.
NOI: Le hanno mai offerto di recitare in un film?
EK: Si ma quasi sempre erano film non adatti al mio lavoro. Faccio il rapper non posso mischiare troppo le cose.
NOI: Il prossimo anno è vero che sarà il giudice di The Voice?
EK: Non è confermato niente, il prossimo anno dovrei stare nella poltrona di X Factor.
NOI: Poi quest'anno ti troviamo ogni domenica su Mtv tra i giudici di Mtv Spit, il famoso programma musicale, giusto?
EK: Esatto, l'anno scorso sono venuto da ospite, quest'anno invece sono tra i giudici assieme a Max Brigante e Guè Pequeno.
NOI: Voi rapper siete ormai famosi, ti sei permesso qualche lusso no?
EK: Si, io ho la mano facile in senso che non sono tirchio. Mi piace spender soldi e questo forse è un mio difetto! Però sono anche molto giudizioso e responsabile.
"Emis rappresenta la nuova tendenza della modernità. E’ un giovane di successo, per questo l'abbiamo chiamato fra noi – aveva detto Simona Ventura alla vigilia - che ha fatto del rap un trend, quando molti lo ignoravano. Mio figlio lo ascolta ed è perdutamente innamorato di lui; l'ho voluto conoscere un giorno, mi ha colpito subito mentalmente e le ho offerto Miss Italia." aveva raccontato lei.
"Quando glie l'ho proposto ho dovuto aspettare perchè lui aveva paura che molti fans non sarebbero stati d'accordo con la sua decisione. Alla fine si è convinto. Io lo trovo un ragazzo volonteroso, simpatico e molto giudizioso. Vuole far passare un bel messaggio a chi lo ascolta e conoscendolo ho capito i motivi per cui mio figlio è pazzo di lui!" aveva dichiarato Ventura.
A tal proposito il rapper ha dichiarato come le piace a lui la sua Miss!
NOI: Come deve essere esteticamente la sua Miss?
EK: Fisicamente magra ma non troppo. Preferisco le ragazze con due kili di troppo che quelle anoressiche. Sembra che lo stia dicendo mentendo ma è cosi',mi piacciono quelle curvy ma non troppo. Poi deve essere bella, naturalmente per me. Deve affascinarmi la sua faccia e farmi perdere la testa con uno sguardo.
NOI: Caratterialmente invece?
EK: Deve essere femminile. A me affascinano le donne che sono donne. Non mi piacciono le tipe- maschiaccio. Mi piacciono le ragazze fini ed educate, poi se hanno anche una cultura è sicuro che mi innamoro ancora di più! Mi deve saper incantare quando parla e deve avere una bella voce. Poi deve essere dolce, gentile e onesta. Deve avere un'intesa con me e non intendo solo sessualmente ma anche a pelle. Deve farmi star bene e riempirmi di premura, amo le ragazze affettuose e che mi danno tante attenzioni; io son fatto cosi', mi piace trattare la mia donna da regina e adoro essere ricambiato!
NOI: Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia di questo anno, le piace?
EK: Non rappresenta il mio stereotipo di donna ideale, però è una bella ragazza.
NOI: Lei è fidanzato con Chiara Nasti, lei a Miss Italia?
EK: Assolutamente sono geloso! (ride)
NOI: E se lei le dicessi, "Emis vado a Miss Italia?"
EK: Non dico che la lascio ma le faccio capire che a me non mi va proprio giù.
NOI:Lei come l'ha presa quando gli hai detto che eri tra i giudici?
EK: Sicuramente non bene (ride). All'inizio non voleva naturalmente, mi diceva " ora vai li', vedi un sacco di ragazze meglio di me". Non è stato cosi'. Io è difficilissimo che mi innamori cosi' senza conoscere una persona bene. A Miss Italia potevo vedere la ragazza più bella del mondo ma se non mi colpiva subito e non aveva testa non ci sarei stato. Chiara oltre ad essere bellissima per me, ha anche un buon cervello, quindi ho già tutto , anche più di una Miss.
NOI: Dopo Miss Italia, ritorna in tv?
EK: Io conduco due programmi su Sky e l'anno scorso uno su Italia 1. Quelli su Sky già l'ho ripresi, quello su Italia 1 vedrò se lo farò quest'anno ma non penso. Adesso Sky mi ha chiesto anche di condurre un altro programma, sto valutando l'offerta. La tv mi piace tanto ma devono essere cose belle non cose superficiali.
NOI: Le hanno mai offerto di recitare in un film?
EK: Si ma quasi sempre erano film non adatti al mio lavoro. Faccio il rapper non posso mischiare troppo le cose.
NOI: Il prossimo anno è vero che sarà il giudice di The Voice?
EK: Non è confermato niente, il prossimo anno dovrei stare nella poltrona di X Factor.
NOI: Poi quest'anno ti troviamo ogni domenica su Mtv tra i giudici di Mtv Spit, il famoso programma musicale, giusto?
EK: Esatto, l'anno scorso sono venuto da ospite, quest'anno invece sono tra i giudici assieme a Max Brigante e Guè Pequeno.
NOI: Voi rapper siete ormai famosi, ti sei permesso qualche lusso no?
EK: Si, io ho la mano facile in senso che non sono tirchio. Mi piace spender soldi e questo forse è un mio difetto! Però sono anche molto giudizioso e responsabile.
sabato 4 ottobre 2014
EMIS KILLA CONFESSA: " MA QUALE TALENTO! INVENTARE RIME E' QUESTIONE DI ALLENAMENTO"
Si chiama << freestyle >> l'arte di inventare rime al momento. Il celebre J- Ax lo defini' un talento eppure al giorno d'oggi se ascolti un rapper "moderno" come Emis Killa ti dice il contrario << Con il tempo ho capito che inventare rime è questione di testa>>.
NOI: Sei stato campione nel 2007 di freestyle , "Tecniche Perfette"il concorso di rime improvvisate, secondo te chiunque potrebbe riuscirci?
EK: No. Io penso che il freestyle non sia un talento ma neanche una roba semplice. A riuscirci sono solo le persone che davvero ci credono, io mi allenavo dodici ore al giorno e non per modo di dire. Mi alzavo alle 6 di mattina e andavo con lo stereo in un muretto di Milano a inventare rime, non pranzavo neanche, tornavo alle due e riandavo alle tre fino alle dieci di notte. Ma non mi sono mai definito un talento. Il talento può essere una bella voce o fare salti da un'asta. Il talento sono cose naturali che possiedi fin dalla nascita non cose che ti puoi imparare con il tempo, almeno secondo me.
NOI: Cosa ti spingeva ad imparare a fare le rime al momento?
EK: Non c'era un motivo particolare. La risposta più sincera che ti potevo dare è che mi affascinava. A me piaceva troppo farlo, mi innamoravo e non riuscivo a capire come due persone si potessero inventare rime al momento per tanto tempo e non smettere mai,tanto che da bambino non ambivo a comprarmi vestiti o giocattoli come si usa ma anzi, rompevo piangendo dalla mattina alla sera a mia madre affinchè mi comprasse casse, microfoni e tastiere per fare basi musicali e cantarci poi sopra.
NOI: Quindi i rapper che sono anche freestyler non hanno una marcia in più?
EK: Parlando di talento per me no. Se poi parliamo di interesse si. Mi spiego meglio. Essere rapper e saper fare anche freestyle ti può aiutare magari se ti dimentichi qualche parola di una canzone sul palco ed entri nel panico. Se sai inventare rime ne esci. A me è capitato di scordarmi parole di canzoni e improvvisare rime al momento per uscirne bene e far si che chi mi ascolti e non conosca il testo della canzone pensi che siano quelle le parole e non si accorga di niente. Poi sicuramente ti velocizza anche lo scrivere canzoni. Una persona che è abile nell'inventare rime ci metterà meno tempo di un'altra che deve sedersi con il foglio davanti per inventarle.
NOI. Ha qualche difetto l'essere freestyler ?
EK: Se fai solo quello no. Se sei rapper si. Quando una persona è abituata a fare freestyle tende a scrivere sul foglio ogni rima che gli viene in mente senza pensarci neanche. Questo è un mio difetto. Venendo dalle rime improvvisate scrivo tutto ciò che mi viene in mente senza badare se è corretto, se non va bene o se potrei scriverlo meglio. Però col tempo sto acquisendo il mio metodo, il freestyle non lo faccio da anni ormai e me ne accorgo.
NOI. Da cosa?
EK: Confermo quello che ho detto prima. Me ne accorgo in senso che da quando ho smesso di fare freestyle, entro in difficoltà ad inventare rime, ho bisogno di rispolverare la mente e ci metto più tempo nel pensarle , prima ero una scheggia . Per il semplice fatto che adesso non lo pratico più , è come la palestra. Se la lasci dopo tanti anni i muscoli vanno via. Se il freestyle fosse un talento mi resterebbe per sempre e non avrei bisogno di allenarmi in continuazione.
NOI: Quindi adesso non lo sai fare?
EK: No lo so fare ma ho bisogno di passare una giornata a rifarlo per tornare come prima.
NOI: Sarai giudice di Mtv Spit, un programma dedicato al freestyle,come ci si sente a tornare a casa tua?
EK: Hai detto bene, casa mia! Son cresciuto con questo! Che dire, mi emoziona il fatto che vedo tanti giovani che lo praticano perchè mi fanno ripensare a me alla loro età anche se non sono passati tanti anni. Il freestlye me lo porto nel cuore e anche grazie a lui se oggi sono quà.
NOI. Che giudice sarai?
EK: Comprensivo, voglio chiudere e godermi le rime senza vedere la faccia di chi le fà. Spero che saranno bravi , ma alcuni già li ho sentiti e mi hanno sorpreso.
NOI: Sei stato campione nel 2007 di freestyle , "Tecniche Perfette"il concorso di rime improvvisate, secondo te chiunque potrebbe riuscirci?
EK: No. Io penso che il freestyle non sia un talento ma neanche una roba semplice. A riuscirci sono solo le persone che davvero ci credono, io mi allenavo dodici ore al giorno e non per modo di dire. Mi alzavo alle 6 di mattina e andavo con lo stereo in un muretto di Milano a inventare rime, non pranzavo neanche, tornavo alle due e riandavo alle tre fino alle dieci di notte. Ma non mi sono mai definito un talento. Il talento può essere una bella voce o fare salti da un'asta. Il talento sono cose naturali che possiedi fin dalla nascita non cose che ti puoi imparare con il tempo, almeno secondo me.
NOI: Cosa ti spingeva ad imparare a fare le rime al momento?
EK: Non c'era un motivo particolare. La risposta più sincera che ti potevo dare è che mi affascinava. A me piaceva troppo farlo, mi innamoravo e non riuscivo a capire come due persone si potessero inventare rime al momento per tanto tempo e non smettere mai,tanto che da bambino non ambivo a comprarmi vestiti o giocattoli come si usa ma anzi, rompevo piangendo dalla mattina alla sera a mia madre affinchè mi comprasse casse, microfoni e tastiere per fare basi musicali e cantarci poi sopra.
NOI: Quindi i rapper che sono anche freestyler non hanno una marcia in più?
EK: Parlando di talento per me no. Se poi parliamo di interesse si. Mi spiego meglio. Essere rapper e saper fare anche freestyle ti può aiutare magari se ti dimentichi qualche parola di una canzone sul palco ed entri nel panico. Se sai inventare rime ne esci. A me è capitato di scordarmi parole di canzoni e improvvisare rime al momento per uscirne bene e far si che chi mi ascolti e non conosca il testo della canzone pensi che siano quelle le parole e non si accorga di niente. Poi sicuramente ti velocizza anche lo scrivere canzoni. Una persona che è abile nell'inventare rime ci metterà meno tempo di un'altra che deve sedersi con il foglio davanti per inventarle.
NOI. Ha qualche difetto l'essere freestyler ?
EK: Se fai solo quello no. Se sei rapper si. Quando una persona è abituata a fare freestyle tende a scrivere sul foglio ogni rima che gli viene in mente senza pensarci neanche. Questo è un mio difetto. Venendo dalle rime improvvisate scrivo tutto ciò che mi viene in mente senza badare se è corretto, se non va bene o se potrei scriverlo meglio. Però col tempo sto acquisendo il mio metodo, il freestyle non lo faccio da anni ormai e me ne accorgo.
NOI. Da cosa?
EK: Confermo quello che ho detto prima. Me ne accorgo in senso che da quando ho smesso di fare freestyle, entro in difficoltà ad inventare rime, ho bisogno di rispolverare la mente e ci metto più tempo nel pensarle , prima ero una scheggia . Per il semplice fatto che adesso non lo pratico più , è come la palestra. Se la lasci dopo tanti anni i muscoli vanno via. Se il freestyle fosse un talento mi resterebbe per sempre e non avrei bisogno di allenarmi in continuazione.
NOI: Quindi adesso non lo sai fare?
EK: No lo so fare ma ho bisogno di passare una giornata a rifarlo per tornare come prima.
NOI: Sarai giudice di Mtv Spit, un programma dedicato al freestyle,come ci si sente a tornare a casa tua?
EK: Hai detto bene, casa mia! Son cresciuto con questo! Che dire, mi emoziona il fatto che vedo tanti giovani che lo praticano perchè mi fanno ripensare a me alla loro età anche se non sono passati tanti anni. Il freestlye me lo porto nel cuore e anche grazie a lui se oggi sono quà.
NOI. Che giudice sarai?
EK: Comprensivo, voglio chiudere e godermi le rime senza vedere la faccia di chi le fà. Spero che saranno bravi , ma alcuni già li ho sentiti e mi hanno sorpreso.
martedì 30 settembre 2014
EMIS KILLA COLPISCE ANCORA, FA' IMPAZZIRE IL WEB CON UNA FOTO
C'è chi come Mario Balotelli che tira fuori foto di una nova pettinatura, chi come Gabriel Garko che tira fuori foto di un nuovo film, chi come Emma Marrone che tira fuori foto di una perfomance e chi come Emis Killa che tira fuori foto a torso nudo che alla velocità della luce riescono a far impazzire il web.
Lo sappiamo ormai tutti che con lui non esistono le mezze misure, o lo so si ama o lo si detesta, stavolta però anche chi lo odiava ha commentato positivamente.
Emis ha sempre dichiarato che l'immagine conta tanto al giorno d'oggi e ne ha dato la prova leggendo i commenti via Instagram sotto questa foto. "Sei perfetto", "Sei stupendo", "Sei bellissimo"cosi' hanno commentato il 90% delle persone sotto questa immagine.
Uno scatto sensuale, un Killa che voleva fare colpo. Il 24 enne ha messo un corpo niente male nonostante la sua passione verso il vino ed il cibo in cui lui ha dichiarato che non riesce a non farne a meno. Eppure grazie alla palestra o forse al kick boxing che lui pratica da anni ormai ha messo su un bel busto. Pettorali ben definiti, braccia robuste, tatuaggi evidenziati e addominali asciutti.
Non resta che deliziarci con questa immagine davvero sexy. Per chi è un ammiratore del bel rapper sarà di certo una foto da conservare o da stampare. Non si vedo tanti fisici del genere in giro per il web!
lunedì 29 settembre 2014
EMIS E FEDEZ FINALMENTE ALLEATI: "PAESE SENZA FUTURO"
Emis Killa e Fedez , i due rapper milanesi più in scena in questi anni hanno finalmente chiarito.
Ieri sera infatti sono stati visti seduti in un bar insieme a bere birra scherzando fra loro. La serata si è conclusa con un bellissimo abbraccio duraturo fra i due artisti. Un bel messaggio per i fan che non sopportavano più le frecciatine che si lanciavano fra loro.
Questa mattina Emis Killa ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Le parole del concerto sold-out dell'altra sera del rapper milanese a Modena. A Fedez sono piaciute e ha commentato il suo post. I fan sono stati entusiasti a vedere i due cosi' affiati e sperano in un loro duetto magari in futuro.
"Prima di iniziare questo concerto voglio partire con un introduzione.
Ogni mattina in africa una gazzella si sveglia e tira un sospiro di sollievo per non essersi svegliata in Italia.
Benvenuti in un paese dove la gente non arriva a fine mese ma si preoccupa che la batteria dell'iphone arrivi a fine giornata. Tipo che l'iPhone smette di scrivere e tu smetti di vivere. .
Benvenuti nel paese della falsità dove se non sei figlio di qualcuno non conti niente o per lo meno sei meno importante.
Benvenuti nel paese dell'ignoranza dove si parla di "razze"quando non si sa che la scienza ha dichiarato che per essere umani si parla di etnie e le razze valgono solo per gli animali.
Benvenuti nel paese dell'apparire dove sono più i senza tetto delle senza tette.
In un paese dove i punti interroganti sono più dei punti di riferimento e dove lo stato si diverte a rubare i soldi a chi non ne ha.
Con le tasse che ho pagato, compravo mezzo senato! Non ci fermiamo alle precedenze,
ma ci fermiamo alle apparenze.Guardiamo tutti le stesse cose,indossiamo gli stessi vestiti,
mettiamo le stesse scarpe,siamo specchi che non riflettono.
Prigionieri del presente in un paese senza futuro o reagiamo o ci troveremo nella merda. "
Queste sono le parole crude e dritte al punto del rapper che parla di una generazione tutta uguale e senza futuro. Fedez è stato d'accordo:
"Concordo con il mio amico Emiliano. Io e lui ieri ne abbiamo parlato, la penso esattamente come lui. Svegliatevi ragazzi!" ha replicato il milanese.
Un Emis e un Fedez uniti questa volta anche perchè ieri sera Fedez è apparso al concerto di Emi e ha cantato con lui "Pum pum" una canzone vecchia. I due alla fine hanno ripetuto quello che ha scritto questa mattina Emis. Il messaggio è stato accolto bene da tutti i giovani, voi cosa ne pensate? Quanto durerà questa riconciliazione?
Ieri sera infatti sono stati visti seduti in un bar insieme a bere birra scherzando fra loro. La serata si è conclusa con un bellissimo abbraccio duraturo fra i due artisti. Un bel messaggio per i fan che non sopportavano più le frecciatine che si lanciavano fra loro.
Questa mattina Emis Killa ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Le parole del concerto sold-out dell'altra sera del rapper milanese a Modena. A Fedez sono piaciute e ha commentato il suo post. I fan sono stati entusiasti a vedere i due cosi' affiati e sperano in un loro duetto magari in futuro.
"Prima di iniziare questo concerto voglio partire con un introduzione.
Ogni mattina in africa una gazzella si sveglia e tira un sospiro di sollievo per non essersi svegliata in Italia.
Benvenuti in un paese dove la gente non arriva a fine mese ma si preoccupa che la batteria dell'iphone arrivi a fine giornata. Tipo che l'iPhone smette di scrivere e tu smetti di vivere. .
Benvenuti nel paese della falsità dove se non sei figlio di qualcuno non conti niente o per lo meno sei meno importante.
Benvenuti nel paese dell'ignoranza dove si parla di "razze"quando non si sa che la scienza ha dichiarato che per essere umani si parla di etnie e le razze valgono solo per gli animali.
Benvenuti nel paese dell'apparire dove sono più i senza tetto delle senza tette.
In un paese dove i punti interroganti sono più dei punti di riferimento e dove lo stato si diverte a rubare i soldi a chi non ne ha.
Con le tasse che ho pagato, compravo mezzo senato! Non ci fermiamo alle precedenze,
ma ci fermiamo alle apparenze.Guardiamo tutti le stesse cose,indossiamo gli stessi vestiti,
mettiamo le stesse scarpe,siamo specchi che non riflettono.
Prigionieri del presente in un paese senza futuro o reagiamo o ci troveremo nella merda. "
Queste sono le parole crude e dritte al punto del rapper che parla di una generazione tutta uguale e senza futuro. Fedez è stato d'accordo:
"Concordo con il mio amico Emiliano. Io e lui ieri ne abbiamo parlato, la penso esattamente come lui. Svegliatevi ragazzi!" ha replicato il milanese.
Un Emis e un Fedez uniti questa volta anche perchè ieri sera Fedez è apparso al concerto di Emi e ha cantato con lui "Pum pum" una canzone vecchia. I due alla fine hanno ripetuto quello che ha scritto questa mattina Emis. Il messaggio è stato accolto bene da tutti i giovani, voi cosa ne pensate? Quanto durerà questa riconciliazione?
sabato 27 settembre 2014
EMIS KILLA A PIAZZA PULITA " IL FUTURO DELL'ITALIA? NON CI CREDO A CHI DICE CHE NE USCIREMO"
Emis Killa (rapper brianzolo più precisamente Vimercate prov. di Milano) durante il programma "Piazza Pulita" su La 7 ha detto la sua apparendo in una video-intervista.
"A me piace molto la Brianza e naturalmente tutta l'Italia, vivo a Milano ma la mia terra mi manca, sono un provinciolo, lo dico da sempre ma il futuro dell'Italia e lo dico a malincuore perché non sono orgoglioso, è un cinese che lavora di più e si fa pagare la metà". cosi' comincia il cantante parlando di quello che sarà L'italia secondo il giovane 25enne(a novembre).
"Da noi è diverso, io me ne accorgo perchè sto sempre in giro per tutta Italia. Mi rendo conto che al sud le cose vanno peggio mentre qui al nord tendono ad andare nella giusta via. Ma non basta. Non ci credo a chi dice che ne usciremo dalla crisi ma son d'accordo con chi dice che l'Italia è divisa in due. A me dispiace lo dico a malincuore, mi fà male pensare come un paese cosi' bello e pieno di risorse come l'Italia si possa rovinare per un governo che non è in grado di far star bene un paese. Tante volte mi viene voglia di andarmene e capisco i tanti giovani che lo fanno" continua il rapper.
Gianni Moragli, prende la parola e comincia a far domande al rapper forti e dirette.
GIANNI: "Voi rapper fate un lavoro particolare e vivete bene economicamente. Dicono che alla gente ricca le tasse non pesano è vero?"
EMIS: Si ma gli fanno girare i coglioni. La metà dei soldi vanno allo Stato che praticamente è un mio socio che però non ha fatto niente e si prende i miei soldi, questa cosa mi manda in bestia. Ricordo le prime serate fatte in nero, quando ho aperto la partita Iva ci sono rimasto. Ero sempre in rosso.E' vero che chi guadagna di più paga più tasse, ma ti girano ancora di più i coglioni: vuoi mettere che se guadagni un milione di euro, 500mila li devi dare allo Stato?
GIANNI: "Cosa secondo te non hanno capito questi politici al giorno d'oggi che ci ritroviamo con un'Italia che scappa e che potrebbe davvero fare una brutta fine?"
EMIS: Il fatto che son sempre gli stessi. Tutti dicono di dare lo spazio ai giovani ma io di giovani non ne vedo, vedo solo Renzi ma non mi piace preferivo davvero l'epoca di Berlusconi quando stavamo bene e l'Italia era una potenza. Però ormai purtroppo lui non può più far il politico, ha troppe persone contro e una certa età. Bisogna puntare su dei ragazzi giovani che abbiano testa e possano trasformare l'Italia in quello che era prima.
GIANNI: "Nell'ultima elezione, chi ha votato?"
EMIS: Non ho votato. Lo dico sinceramente. Mi sono tolto questo diritto per il semplice fatto che ormai non si capisce più niente.
GIANNI: "Le piace Grillo?"
EMIS: E' un pagliaccio, lo vedo più come comico, non può fare il politico. Ma se lo immagina uno cosi' davanti alla Merkel?
GIANNI: "Il suo collega Fedez ha votato il Movimento a 5 stelle quindi a Grillo perchè secondo lui potrebbe essere la speranza di un Italia che lancia un messaggio, l'unico che potrebbe svegliare il nostro paese, che ne pensa?"EMIS: Non la penso cosi'. Per svegliare l'Italia non serve urlare. Ci sono maniere di dire le cose. Un buon politico dice le stesse cose ma con un tono migliore. Lui quando parla fà ridere. Quando lo vedi in tv fai più caso al suo aspetto esteriore che a quello che sta dicendo.
GIANNI: "Mettendoti ai panni di chi non ha lavoro che consiglio ti senti di dargli?"
EMIS: Io direi di andarsene. Sopratutto se a trovarlo non sono i giovani, Capisco magari il 40 enne che ad una certa si trova magari con un'azienda chiusa per fallimento e si ritrova per strada ma un giovane della mia età che ha un futuro davanti e resta qui in Italia alle spalle magari dei genitori che non stanno messi bene è sbagliato. Questi ragazzi di 20 anni magari laureati che stanno in giro senza far niente e buttati su una poltrona. Se io fossi loro mi alzerei e comincerei a viaggiare, non solo ti fai una cultura ma ti trovi anche un posto fisso minimo a 1000 euro e più mensili. Mia madre aveva perso il lavoro quando io ancora non ero nato ed era andata in cassa integrazione. Nonostante tutto si è alzata ed è andata a cercare lavoro a Milano. Si è trasferita da Palermo, dove lei stava fino a Milano perchè doveva mantenere mio fratello. Io la stimo. Ancora oggi va a lavorare e si alza alle 6 di mattina. Idem mio padre. Mio padre lavorava a Vimercate e scendeva giù a Palermo solo il weekend da mia mamma e mio fratello appunto. Quando sono nato le cose sono cambiate, mia madre era già a lavorare su anche se i soldi all'epoca mancavano.
GIANNI: "Te hai vissuto in una situazione brutta eppure oggi grazie al tuo talento e anche ad un pizzico di fortuna non hai problemi economici, come ti senti?"
EMIS: Partendo che io sono molto fortunato ma ho fatto tutto da solo. Non sono mai stato una persona che si arrende alla prima cosa. La mia determinazione mi ha portato ad essere un vincente ora in tutto quello che faccio. Io mi reputo un ragazzo con la testa e molto tenace. La gente mi critica e mi dà dello stupido riccone grazie alla musica, ma non sanno che dietro ci stanno tanti sbattimenti e ci è voluto il mio carisma per arrivare dove sono. Sono stato bravo e sono orgoglioso di me. Poi io non vengo da un'epoca antica. Non posso sentirmi dire "sei stato fortunato ai tuoi tempi si poteva diventare famosi" perchè io non sono vecchio! Ho 25 anni e i miei tempi sono quelli di ora anzi anche peggio. Se oggi un ragazzo vuole fare il rapper ha molte più possibilità. Ormai è un genere affermato, sta dovunque, radio-televisione-internet e c'è più possibilità di arrivare ad un pubblico. Ai miei tempi era una cosa troppo di nicchia, la conoscevano pochi gatti e te non potevi ambire a diventare un personaggio famoso. Io non sognavo di diventare una sotto specie di star perchè il rap non si conosceva. Quindi non possono venirmi a dire che sono stato solo fortunato per il semplice fatto che non vogliono ammettere che sono stato anche bravo.
GIANNI: "Dove andresti se l'Italia dovesse peggiorare?"
EMIS: In America. Amo la progressività e tutto ciò che è moderno, Ho vissuto per due mesi l'estate scorsa a New York per lavoro e mi sono innamorato. E' una città stabile,ordinata e hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra. Mi affascina.
GIANNI: "Tornare alla lira?"
EMIS: Magari ma non ora. Il problema dell'Italia non è solo la moneta.
GIANNI. "Cosa ne pensa di tutti questi extra comunitari che entrano?"EMIS: Rovinano il nostro paese. Entrano e non fanno niente, fanno solo danni. Non voglio essere razzista ma devono restare al loro paese. Ci prendono in giro, non vedono che qui c'è la crisi? Dovrebbero chiudere le frontiere.
GIANNI: "Cosa vuole aggiungere per concludere il suo discorso?"
EMIS: Cosa devo dire, io spero che vada bene. Ma finchè la gente e i politici sopratutto non cambiano la testa e lo stato smette di fregare i soldi alle povere famiglie che campano davvero di stipendio finiremo male.
GIANNI: " Il suo futuro invece come lo vede?"
EMIS: Lo vedo come ora. Anche se il rap un domani non dovesse andare io sono sempre nello spettacolo in qualche modo perchè conduco su Sky e sto sulla Radio. La mia strada ormai la ho presa.
Cosi' conclude il rapper.
martedì 9 settembre 2014
EMIS KILLA LE CANTA A MARIO BALOTELLI: "STAVOLTA HA SBAGLIATO MA CAMBIERA'"
E' bastato uno sguardo tra Emis Killa e Mario Balotelli all'aeroporto di Londra per capire che Emis questa volta era rimasto deluso del comportamento del nuovo attaccante del Liverpool. Allo stesso tempo però negli occhi del rapper, quel giorno, gli si leggeva la sofferenza che un suo grande amico stava partendo e che forse non l'avrebbe più visto. Un abbraccio commovente durato più di cinque minuti tra il rapper e il calciatore ma pochi giorni dopo Emis Killa le ha cantate al suo amico << Ha sbagliato. Aldilà del gioco, Balotelli ha avuto alcune reazioni che non sono state il massimo. È un mio amico e tra amici bisogna dirsi la verità. >>. Il rapper parla anche della mancata convocazione di Antonio Conte(ct della Nazionale) nei suoi confronti, durante la prima partita di qualificazione agli Euro 2016 << La mancata convocazione a Coverciano gli servirà da lezione. Sicuramente se dimostra di essere forte Conte lo chiamerà ma per ora ha fatto bene a dargli questa punizione>>.
Amici per la pelle e amici di bravate Emis Killa stavolta dice la sua verità<< Non lo difendo solo perchè è mio amico, sarei falso, è un campione ma non l'ha ancora dimostrato. Sono stato con lui a Londra , lui sa di aver sbagliato, sa che con il Milan non si è comportato bene. Mario finge di non sapere ma lo conosco, so che sta soffrendo per questo>> rivela Killa.
<< Io gli auguro il meglio,so che al Liverpool farà un gioco come lo sta facendo per ora. Ho visto le prime partite in cui si è fatto sfuggire parecchi goal. Lo vedo pieno di tenacia e voglia di vincere, questo è il suo anno>> continua il rapper augurando il massimo a Super Mario.
A tutto questo comunque sia Mario risponde bene. Il calciatore infatti ha postato, poche ore dopo che ormai si era diffusa la notizia in tutto il web, una foto di lui assieme al rapper sopra la Ferrari rosso fuoco dell'attaccante e come descrizione queste parole " Amico mio, mi mancherai. Sei il mio fratello del cuore e non sarà qualche chilometro a tenerci lontano. Grazie per le tue parole.Ti voglio bene, stavolta vinco" E con una bella faccetta sorridente vicino.
Questo "stavolta vinco" ha incoraggiato tutti i tifosi che sperano in un nuovo Super Mario, più maturo e responsabile e che dimostri il suo grande talento. Stavolta l'ultima spiaggia per Mario non sarà solo riguardante la sua carriera calcistica quindi con il Liverpool ma anche la sua amicizia fraterna con il rapper che vuole conoscere un nuovo Mario a tutti i costi. Toccherà a Balo non deludere le aspettative dell'amico che lo ha spronato ad essere un campione.
SKY SPORT
martedì 26 agosto 2014
EMIS KILLA E FLAVIO BRIATORE: UNA VACANZA INSIEME
Selfie in spiaggia e poi al Ristorante Twiga di Monte Carlo per Emis Killae Flavio Briatore.
Si perchè i due hanno trascorso una serie di giorni a Monte Carlo. Si sono divertiti a scattare foto insieme e a condividere la loro amicizia via social.
Insieme a loro c'era anche Andrea Castaldini(famoso negoziante di una prestigiosa enoteca di Milano), Dario Giovannini (proprietario dell'etichetta discografica di Emis: "La Carosello Records", Zanna(il manager di Emis Killa) e Luca Spanu(il tour manager di Killa).
Una bella crew per festeggiare e passare la fine dell'estate ma i due a dedicarsi agli scatti fotografici sono proprio Killa e Briatore che non perdono occasione per mostrare ai loro fans i loro momenti insieme!
Guarda su instagram.com le foto e i video della loro vacanza !
Esclusiva fan page.
venerdì 15 agosto 2014
EMIS KILLA FORMENTERA SHOW E LA FRECCIATINA VIA FACEBOOK
Emis Killa , 25 anni il 14 novembre, ieri mattina è partito per Formentera. Il rapper si gode un pò di vacanze assieme alla sua ragazza Chiara Nasti e ai suoi amici. Oltre al sole e al mare, Emis ha posato in uno stadio spagnolo per la Diadora, essendo lui lo sponsor ufficiale.
"Ne combino sempre una dovunque vado" cosi' canta il rapper nel pezzo dedicato a Mario Balotelli "Mb45" e ha ragione, anche a Formentera è stato uno show.
Emis non ha esitato a fermarsi dai fans che lo hanno riconosciuto, a postare video dove si tuffa nelle bellissime spiagge di Formentera e postare foto dove si coccola con la sua ragazza.
Un Emis Killa con un nuovo taglio di capelli che al web sembra piaciuto visto che il rapper ieri è stato assalito di commenti positivi come "sei perfetto", "sei bellissimo" ecc... e oltre all'aspetto esteriore che Emi non si fà mai mancare, il milanese ha lanciato anche una frecciatina verso i suoi fans con una foto di lui con una bottiglia di vino (molto costosa) e la nuova linea di Rolex(orologi che lui indossa spesso).
Che a al Killa piaccia vestire e parlare di se si è sempre saputo ma con lo stato di stamattina su Facebook ha alzato l'asticella.
Si, perchè il giorno dopo che Killa ha postato la foto(cancellata da lui immediatamente dopo gli insulti che gli sono stati attribuiti) il rapper ha fatto uno stato sul suo Facebook privato dicendo:
"Voglio ricordarlo.Sono un estremo e questa cosa mi è servita nella vita, le vie di mezzo per me non esistono, sappiatelo. O tutto o niente."
Parole crude, dritte al punto, senza deviare, quelle del milanese verso i suoi fans coccolati prima poichè lui gli aveva augurato un buon ferragosto.
Molti commenti gli hanno dato la ragione, altri lo hanno preso anche a parolacce ma evidentemente è vero che gli insulti ad Emi non interessano perchè il rapper ha postato poi una foto dove era al mare assieme ad un suo amico con un grande sorriso. Voi da che parte state? Avete colto il messaggio del rapper?
sabato 9 agosto 2014
EMIS KILLA: << VI PARLO DI MARIO>>
![]() |
Le parole di Emis verso Balotelli in un post su Facebook |
<< Un giorno vi racconterò la sua storia anche se si legge nei suoi occhi, vi racconterò la sofferenza di un bambino di due mesi abbandonato senza genitori e averli rincontrati solo quando è diventato Mario Balotelli>>
Queste sono le parole del rapper milanese, queste sono le giustificazioni di ogni domanda e ogni sbaglio di Mario, sempre secondo Emis Killa.
<< Mario è buono, dolce e sempre sorridente. Ormai gli è stata data l'immagine del cattivo per via degli stupidi gossip presenti nei giornali, in tv ecc.. ma non lo è, lo conosco bene e ve lo posso assicurare. >>
INT: Una volta te gli hai detto: "Non siamo fratelli di sangue ma siamo fratelli lo stesso", è vero?
E: Ovvio. A noi due ci lega un bracciale che ci siamo fatti come promessa di essere amici per sempre. Il sangue non detta nessuna legge; ho il mio manager che per me è come un padre eppure scorre un'altra cosa nelle vene ma è lo stesso un papà.
<< Molti italiani lo insultano, a me fanno ridere, insultano Balo perchè adesso è diventato quello che ha abbandonato la figlia. Se l'avesse riconosciuta prima ora tutti lo adorerebbero. Poi si certo, ha la pelle nera;qui in Italia essere neri significa il delirio. Anche se su al nord la cosa si sente di meno perchè siamo più multi etnici per esempio Milano che è la città dove vivo io è piena di tutte le razze possibili; una volta sono sceso giù al sud con Mario ed amici, è stato qualcosa di assurdo, gente che rideva quando passavamo. Non ci credo che ancora oggi uno deve sedersi e parlare di razzismo. Io anche sono razzista ma con la gente che viene in Italia a non fare niente. >> cosi' parla il rapper dell'Italia e il razzismo ancora presente.
<< La gente prima di parlare di Mario dovrebbe fermarsi un attimo e mettersi nei suoi panni sia nella vita che nel calcio. Mario non è un robot non può fare 6 goal a partita, è un essere umano e ha ancora tanto da imparare. Ha passato un'infanzia difficile; le persone dovrebbero domandarsi: "Ma come mi sentirei io se dopo 18 anni che i miei genitori naturali non sapevano della mia esistenza e mi avevano abbandonato, hanno avuto la faccia di venire a trovarmi di nuovo quando sono diventato famoso? " o sennò "Come mi sentirei se quando vado allo stadio e gioco una partita mi sento i cori razzisti sotto come sottofondo?" o ancora : "Come mi sentirei se tutti i giornali parlassero di me raccontando stronzate e mostrando un Mario completamente diverso da quello che sono?". E' vero la gente parla di quello che vede però viene tutto amplificato e si sa. Il problema è che se Mario segna è un campione, se non segna è un deficiente. >>.
Il rapper conclude dicendo inoltre << E' vero, adesso gira con la ferrari magari e ha tutti i lussi possibili ma i soldi non fanno la felicità; io sono dell'idea che non serve a niente avere il portafoglio pieno e non avere il senso della vita. Io ai soldi avrei preferito una famiglia. I soldi sono beni materiali, i sentimenti sono emozioni che ti restano dentro e non sempre si hanno. Io e Mario siamo fortunati perchè facciamo quello che ci piace però è difficile curare certe ferite e altre sono impossibili.
Io ho visto Mario piangere, una sera, mentre era casa mia a guardare la replica di una partita del Milan; emozionarsi perchè aveva segnato lui e la gente che lo applaudiva. Per una votla gli italiani avevano applaudito a lui per una splendida punizione. Mario è stato l'unico ad aver pianto dopo i mondiali, ad aver dimostrato di tenerci alla maglia. C'era gente che rideva e non gli importava, lui più di quello non poteva fare. Quando non dà il massimo ci sta male e si vede, in tutto. >>
Il rapper in conclusione saluta le telecamere e ci mostra il suo braccialetto con il suo amico Mario.
In esclusiva per Sky, guarda il video dell'intervista su skysport.it
sabato 12 luglio 2014
domenica 6 luglio 2014
EMIS KILLA: "PRESTO L'ITALIA VORRA' BENE A MARIO QUANTO ME, BISOGNA FAR CADERE SOLO LA MASCHERA, E' TUTTO TRANNE UN BAD BOY"
EMIS KILLA: ORA VI SVELO CHI E' IL MIO MIGLIORE AMICO MARIO BALOTELLI, AI MICROFONI DI SKY
A 300 con la porsche e la ferrari, a far baldoria per centro Milano, a rompere i fari giocando a pallone, a fare gare di velocità con le macchine, a giocare a ping pong, a giocare alla play station/xbox e urlare quando uno dei due fà goal, a rappare come matti le strofe di Drake, il loro rapper preferito americano, a fare gare di box insieme, a sfidarsi a carte, a ridere come matti insieme, a farsi battute senza eccezioni, a correre perchè erano in ritardo, a comprare da Gucci o Armani i vestiti insieme, a vestirsi uguali in aeroporto contro il razzismo, a tornare a casa a mezzanotte, a vedersi le partite fino all'1.00 e poi uscire nei pub, a fare sesso a 4 nei privè, a mettere la musica a palla in macchina,a bere senza fermarsi, a fare video su Instagram, a dormire nello stesso letto, a far vacanze insieme e quanto altro: LORO DUE SONO I BAD BOY: il leone e lo scorpione come tanto dicono: MARIO BALOTELLI ED EMIS KILLA.
Su Instagram @mb45 e @emis_killa, i due bad boy hanno postato tantissime foto della bella settimana passata con i loro amici e le loro donne a My Konos, la bellissima isola greca. Mario ed Emis sono diventati ancora più amici di quello che sono e tra parole dolci, abbracci e baci i due hanno consolidato il loro rapporto con un bracciale in segno di amicizia con i rispettivi nomi. A confermare il tutto è Emis Killa che,questa mattina, ha postato una foto con il bracciale sul polso col nome di Mario. Nei microfoni di Sky, ieri, tornato dall'Islanda(viaggio di lavoro del rapper), Killa ha parlato di Mario e di quello che è stata la sua vacanza con lui; di seguito vi riportiamo l'intervista fatta al giovane.
INT: Com'è stata la vacanza con Super Mario?
E: Bellissima, come ogni vacanza che faccio con lui; quando dovevamo andarcene volevamo restare.
INT: Dopo i mondiali e tutti gli insulti verso il bomber rosso-nero, come l'hai visto Balo?
E: Amareggiato. Però sa Mario non è una persona che perde il sorriso, all'inizio ci è stato molto male, adesso ha imparato la lezione.
INT: Cosa intende per "imparato la lezione"?
E: Intendo che ha capito che poteva dare di più, come tutta la squadra d'altronde.
INT: Ha chiesto anche scusa al ct: Prandelli, cosa ne pensa e se è d'accordo con le dimissioni?
E: Mario ha dimostrato di aver capito la lezione, ripeto, per quanto riguarda le dimissioni dell'allenatore non giudico, ha fatto quello che credeva; io Prandelli lo conosco e so che è un ottima persona e quando sbaglia qualcosa si assume le sue responsabilità.
INT: Prandelli aveva puntato tanto su Mario, secondo lei, lo ha deluso?
E: Sicuramente non ne è uscito bene, in questo caso io penso però che la delusione di Cesare Prandelli non sia solo verso Mario ma verso l'intera squadra.
INT: Si ma Mario aveva il compito... era una specie di eroe, tanto che per giocare si diceva "Questi mondiali saranno L'italia di Balotelli".
E: Mario ha 22 anni, gli hanno dato troppa responsabilità. Comunque sia, l'italia è una squadra, Mario non era l'unico attaccante e si sta parlando troppo di lui e quello che ha dato o non dato. Capisco che c'era questa cosa dell'Italia di Balo però non giustifica il fatto che dobbiamo dare la colpa solo a lui quando tra l'altro è stato anche l'unico attaccante ad aver segnato contro l'Inghilterra.
INT: Secondo lei, se abbiamo perso, è anche colpa di Mario?
E: Se abbiamo perso è colpa dell'Italia, quindi anche di Mario e lui lo sa.
INT: In questa settimana che è stato con lui in Grecia , come lo ha visto?
E: Sorridente anche se ancora gli torna il pensiero della squadra. Comunque sia aveva i suoi amici e la sua donna vicino.
INT: Cosa le dice più spesso, in questo periodo, Mario?
E: "Grazie per esser sempre con me, ti voglio bene... " Mario non è quello che credete.
INT: Com'è secondo lei, allora, il vero Super Mario che la gente ancora non conosce?
E: Calcisticamente un campione e come persona un grande ragazzo con il cuore d'oro, un bonaccione.
INT: In pochi negano le ottime doti calcistiche di Balotelli, eppure in Italia ancora c'è il razzismo e il "no" secco a tutto quello che fà Mario, secondo lei è veramente colpa del colore della pelle?
E: In gran parte si, però è anche colpa dei social-giornali- media che parlano sempre di Mario e di quello che fà nella sua vita privata e mai di quando fà un goal da urlo. Hanno creato questo "fenomeno privato da bad boy". Capisco che sia importante per una calciatore mantenere l'immagine anche fuori dalle telecamere, esattamente come me,però devo ancora capire che motivo c'era di scrivere per esempio il fatto della figlia? Sono cazzi suoi.
INT: Mario, le parla mai della figlia?
E: Qualche volta si. Sempre entusiasta.
INT: Di cosa parla con Super Mario fuori?
E: Niente di che, parliamo di tutto ma non di calcio. Io sono amico di Mario Balotelli, non di Super Mario.
INT: Le dà fastidio questa cosa che come lei anche Mario venga chiamato bad boy?
E: A me fa ridere questo termine, però piace ad entrambi. Dipende cosa intendete per bad boy.
INT: Dei ragazzi esuberanti, teste calde insomma, lei e Mario siete cosi?
E: Se per bad boy intendete ragazzi che spacciano, si drogano e vanno a puttane no, dei teppisti che fanno macello non lo siamo; se invece intendete ragazzi che vivono con le proprie regole senza danneggiare gli altri allora si.
INT: Le capita mai di litigare con Mario?
E: Raramente, ma per cavolate che si sistemano subito.
INT: Per esempio, quand'è l'ultima volta che avete litigato?
E: Litigato tanto mai. Discusso una settimanella fà per via di alcune persone. Niente di grave,dopo due ore già ci abbracciavamo.
INT: Vi abbracciate e baciate spesso?
E: Ci vogliamo tanto bene e ci capiamo.
INT: Quando Mario è tornato dai mondiali, quindi in Italia,l'ha subito chiamato?
E: No, ho lasciato che stesse almeno un giorno da solo per riflettere, mi ha chiamato lui l'indomani.
INT: E che le ha detto?
E: Era molto triste. Ci siamo dati appuntamento per vederci.
INT: Quando abbiamo chiesto a Mario di lei, lui ci ha detto che lei è una sorta di fratello, che le vuole un bene dell'anima e spera che la vostra amicizia non finisca mai, cosa ne pensa?
E:Che Mario ha bisogno di amore e di essere capito, se lo capisci e lo ami lui ti dà il cuore.
INT: E a lei le ha dato il cuore?
E: Si e me lo tengo stretto (ride)
INT: Come mai se lo "tiene stretto"?
E: Perchè è speciale ed è importante.
INT: Lei ha detto via Twitter a Mario una frase veramente bella: "Basta che ti vedo sorridere poi ho già vinto il mio mondiale", cosa ne pensa?
E: Che lo ripeterei anche ora. E' la verità, voglio solo che sorrida, ha un sorriso cosi' bello e armonioso!
INT: Lo vede poco il suo sorriso?
E: Quando è a giocare a calcio si, però lo capisco.
INT: Quando è fuori ed esce con lei, sta sempre a ridere , come mai?
E: Che ne so (ride) è felice di stare con me !
INT: Ma come mai lei l'ha chiamato leone e lui la chiama scorpione?
E: Sono i nostri segni zodiacali!
INT: E come mai questa cosa?
E: Ci rappresentano!
INT: Come mai si porta Mario a scegliere i vestiti da Gucci con lei?
E: Perchè ha buon gusto e più o meno ci vestiamo simili.
INT: Sapeva che Mario prima che la conoscesse era un suo fan ed era venuto già ad un suo concerto?
E: Si, quando me l'ha detto non ci credevo!
INT: Piace anche ad El Shaarawy , un altro grande suo amico nonchè amico di Mario..
E: Stephan è molto amico di Mario perchè abbiamo un gruppo e prima che giocassero insieme già si vedevano e conoscevano tra di noi.
INT: Cosa pensa il faraone di tutto questo?
E: Quello che penso io. Stephan è amareggiato però vuole vedere Mario sorridente.
INT: Lei pensa che Mario, dopo questo mondiale, resterà al Milan?
E: Io lo spero, però il Milan deve imparare a volergli bene!
INT: E se dovesse andarsene?
E: Resteremo comunque ottimi e migliori amici. Ma Mario ama la sua squadra, ama la serie a e spero che resta.
INT: Glie ne parla mai?
E: Del fatto di restare al Milan? Si ma non mi va di parlarne anche perchè non è solo lui a decidere il suo futuro calcistico.
INT: Lei ha fatto questo bracciale con Super Mario ,come mai?
E: In realtà è stata di Mario l'idea di farci questo bracciale in nome della nostra amicizia. E' il top no?
INT: Mario le parla mai di Fanny,la sua futura moglie? Come lo vede?
E: Innamorato e pieno di energie. Adesso avrà sua rivincita in tutto anche in amore, è un galante.
INT: Lo sta sentendo dopo la vacanza Mario?
E: Io e lui ci vediamo ogni giorno, ieri ha dormito da me anche perchè io son appena tornato dall'Islanda per lavoro.
INT: Capisco, fra poco è il compleanno di Mario, ha già pensato cosa fare?
E: Io e i miei amici abbiamo già in mente tutto. Sta crescendo.
INT: Maracanà è diventata una hit ormai, son finiti mondiali dell'Italia , cosa ne pensa Mario?
E: La canta ancora ora, gli piace un casino! Ogni volta al telefono mi canta il ritornello, ieri sera quando abbiamo dormito insieme ho scoperto che la sa a memoria (ride)
INT: Anche Buffon e Cassano la cantavano quando erano scesi in aeroporto da Malpensa.
E: Eh si, sono contentissimo! E' un onore!
INT: Come saluta le telecamere di Sky?
E: Come vuole lei
INT: Dia un messaggio a tutti i lettori e telespettatori.
E: Ok, il mio messaggio è che presto l'italia vorrà bene a Mario quanto me, bisogna far solo cadere questa maschera di insulti e odio che ha la gente, presto si renderanno conto di due cose: uno che è un campione e con i piedi sa fare cose uniche; secondo che ha il cuore grande, ed è tutto tranne un bad boy.
INT: Riguardo invece a lei cosa vuole dire?
E: Continuate ad odiarmi, tanto gente come voi si brucia in partenza! Giudicare senza conoscere, avete già perso!
E: Bellissima, come ogni vacanza che faccio con lui; quando dovevamo andarcene volevamo restare.
INT: Dopo i mondiali e tutti gli insulti verso il bomber rosso-nero, come l'hai visto Balo?
E: Amareggiato. Però sa Mario non è una persona che perde il sorriso, all'inizio ci è stato molto male, adesso ha imparato la lezione.
INT: Cosa intende per "imparato la lezione"?
E: Intendo che ha capito che poteva dare di più, come tutta la squadra d'altronde.
INT: Ha chiesto anche scusa al ct: Prandelli, cosa ne pensa e se è d'accordo con le dimissioni?
E: Mario ha dimostrato di aver capito la lezione, ripeto, per quanto riguarda le dimissioni dell'allenatore non giudico, ha fatto quello che credeva; io Prandelli lo conosco e so che è un ottima persona e quando sbaglia qualcosa si assume le sue responsabilità.
INT: Prandelli aveva puntato tanto su Mario, secondo lei, lo ha deluso?
E: Sicuramente non ne è uscito bene, in questo caso io penso però che la delusione di Cesare Prandelli non sia solo verso Mario ma verso l'intera squadra.
INT: Si ma Mario aveva il compito... era una specie di eroe, tanto che per giocare si diceva "Questi mondiali saranno L'italia di Balotelli".
E: Mario ha 22 anni, gli hanno dato troppa responsabilità. Comunque sia, l'italia è una squadra, Mario non era l'unico attaccante e si sta parlando troppo di lui e quello che ha dato o non dato. Capisco che c'era questa cosa dell'Italia di Balo però non giustifica il fatto che dobbiamo dare la colpa solo a lui quando tra l'altro è stato anche l'unico attaccante ad aver segnato contro l'Inghilterra.
INT: Secondo lei, se abbiamo perso, è anche colpa di Mario?
E: Se abbiamo perso è colpa dell'Italia, quindi anche di Mario e lui lo sa.
INT: In questa settimana che è stato con lui in Grecia , come lo ha visto?
E: Sorridente anche se ancora gli torna il pensiero della squadra. Comunque sia aveva i suoi amici e la sua donna vicino.
INT: Cosa le dice più spesso, in questo periodo, Mario?
E: "Grazie per esser sempre con me, ti voglio bene... " Mario non è quello che credete.
INT: Com'è secondo lei, allora, il vero Super Mario che la gente ancora non conosce?
E: Calcisticamente un campione e come persona un grande ragazzo con il cuore d'oro, un bonaccione.
INT: In pochi negano le ottime doti calcistiche di Balotelli, eppure in Italia ancora c'è il razzismo e il "no" secco a tutto quello che fà Mario, secondo lei è veramente colpa del colore della pelle?
E: In gran parte si, però è anche colpa dei social-giornali- media che parlano sempre di Mario e di quello che fà nella sua vita privata e mai di quando fà un goal da urlo. Hanno creato questo "fenomeno privato da bad boy". Capisco che sia importante per una calciatore mantenere l'immagine anche fuori dalle telecamere, esattamente come me,però devo ancora capire che motivo c'era di scrivere per esempio il fatto della figlia? Sono cazzi suoi.
INT: Mario, le parla mai della figlia?
E: Qualche volta si. Sempre entusiasta.
INT: Di cosa parla con Super Mario fuori?
E: Niente di che, parliamo di tutto ma non di calcio. Io sono amico di Mario Balotelli, non di Super Mario.
INT: Le dà fastidio questa cosa che come lei anche Mario venga chiamato bad boy?
E: A me fa ridere questo termine, però piace ad entrambi. Dipende cosa intendete per bad boy.
INT: Dei ragazzi esuberanti, teste calde insomma, lei e Mario siete cosi?
E: Se per bad boy intendete ragazzi che spacciano, si drogano e vanno a puttane no, dei teppisti che fanno macello non lo siamo; se invece intendete ragazzi che vivono con le proprie regole senza danneggiare gli altri allora si.
INT: Le capita mai di litigare con Mario?
E: Raramente, ma per cavolate che si sistemano subito.
INT: Per esempio, quand'è l'ultima volta che avete litigato?
E: Litigato tanto mai. Discusso una settimanella fà per via di alcune persone. Niente di grave,dopo due ore già ci abbracciavamo.
INT: Vi abbracciate e baciate spesso?
E: Ci vogliamo tanto bene e ci capiamo.
INT: Quando Mario è tornato dai mondiali, quindi in Italia,l'ha subito chiamato?
E: No, ho lasciato che stesse almeno un giorno da solo per riflettere, mi ha chiamato lui l'indomani.
INT: E che le ha detto?
E: Era molto triste. Ci siamo dati appuntamento per vederci.
INT: Quando abbiamo chiesto a Mario di lei, lui ci ha detto che lei è una sorta di fratello, che le vuole un bene dell'anima e spera che la vostra amicizia non finisca mai, cosa ne pensa?
E:Che Mario ha bisogno di amore e di essere capito, se lo capisci e lo ami lui ti dà il cuore.
INT: E a lei le ha dato il cuore?
E: Si e me lo tengo stretto (ride)
INT: Come mai se lo "tiene stretto"?
E: Perchè è speciale ed è importante.
INT: Lei ha detto via Twitter a Mario una frase veramente bella: "Basta che ti vedo sorridere poi ho già vinto il mio mondiale", cosa ne pensa?
E: Che lo ripeterei anche ora. E' la verità, voglio solo che sorrida, ha un sorriso cosi' bello e armonioso!
INT: Lo vede poco il suo sorriso?
E: Quando è a giocare a calcio si, però lo capisco.
INT: Quando è fuori ed esce con lei, sta sempre a ridere , come mai?
E: Che ne so (ride) è felice di stare con me !
INT: Ma come mai lei l'ha chiamato leone e lui la chiama scorpione?
E: Sono i nostri segni zodiacali!
INT: E come mai questa cosa?
E: Ci rappresentano!
INT: Come mai si porta Mario a scegliere i vestiti da Gucci con lei?
E: Perchè ha buon gusto e più o meno ci vestiamo simili.
INT: Sapeva che Mario prima che la conoscesse era un suo fan ed era venuto già ad un suo concerto?
E: Si, quando me l'ha detto non ci credevo!
INT: Piace anche ad El Shaarawy , un altro grande suo amico nonchè amico di Mario..
E: Stephan è molto amico di Mario perchè abbiamo un gruppo e prima che giocassero insieme già si vedevano e conoscevano tra di noi.
INT: Cosa pensa il faraone di tutto questo?
E: Quello che penso io. Stephan è amareggiato però vuole vedere Mario sorridente.
INT: Lei pensa che Mario, dopo questo mondiale, resterà al Milan?
E: Io lo spero, però il Milan deve imparare a volergli bene!
INT: E se dovesse andarsene?
E: Resteremo comunque ottimi e migliori amici. Ma Mario ama la sua squadra, ama la serie a e spero che resta.
INT: Glie ne parla mai?
E: Del fatto di restare al Milan? Si ma non mi va di parlarne anche perchè non è solo lui a decidere il suo futuro calcistico.
INT: Lei ha fatto questo bracciale con Super Mario ,come mai?
E: In realtà è stata di Mario l'idea di farci questo bracciale in nome della nostra amicizia. E' il top no?
INT: Mario le parla mai di Fanny,la sua futura moglie? Come lo vede?
E: Innamorato e pieno di energie. Adesso avrà sua rivincita in tutto anche in amore, è un galante.
INT: Lo sta sentendo dopo la vacanza Mario?
E: Io e lui ci vediamo ogni giorno, ieri ha dormito da me anche perchè io son appena tornato dall'Islanda per lavoro.
INT: Capisco, fra poco è il compleanno di Mario, ha già pensato cosa fare?
E: Io e i miei amici abbiamo già in mente tutto. Sta crescendo.
INT: Maracanà è diventata una hit ormai, son finiti mondiali dell'Italia , cosa ne pensa Mario?
E: La canta ancora ora, gli piace un casino! Ogni volta al telefono mi canta il ritornello, ieri sera quando abbiamo dormito insieme ho scoperto che la sa a memoria (ride)
INT: Anche Buffon e Cassano la cantavano quando erano scesi in aeroporto da Malpensa.
E: Eh si, sono contentissimo! E' un onore!
INT: Come saluta le telecamere di Sky?
E: Come vuole lei
INT: Dia un messaggio a tutti i lettori e telespettatori.
E: Ok, il mio messaggio è che presto l'italia vorrà bene a Mario quanto me, bisogna far solo cadere questa maschera di insulti e odio che ha la gente, presto si renderanno conto di due cose: uno che è un campione e con i piedi sa fare cose uniche; secondo che ha il cuore grande, ed è tutto tranne un bad boy.
INT: Riguardo invece a lei cosa vuole dire?
E: Continuate ad odiarmi, tanto gente come voi si brucia in partenza! Giudicare senza conoscere, avete già perso!
INTERVISTA ESCLUSIVA DI SKY SPORT 1. ASCOLTALA ANCHE IN STREAMING ANDANDO SUL SITO WWW.SKY.IT.
domenica 9 marzo 2014
Un'altra frecciatina del rapper milanese: " Se fosse per me ammazzerei gli extra-comunitari che non lavorano"
Il rapper milanese, Emis Killa, in vetta alle classifiche, dopo l'accusa di omofobia che lui ha giustificato dicendo << Nè prò nè contro, ognuno faccia quello che vuole, non accetto l'adozione tra omosessuali. La mamma è sempre la mamma>>; il rapper milanese ha lanciato un'altra frecciatina, molto piccante e fortissima verso gli extra-comunitari che entrano in Italia senza lavoro e sposano una donna/un uomo per avere il permesso di soggiorno << Con certa gente divento razzista >> ha dichiarato il rapper << Non accetto che entrino in Italia delle persone senza fare niente, quando mi giro e cammino per Milano e vedo gente italiana senza lavoro >> .
Il rapper prosegue dicendo alla rivista "Top" << Ognuno faccia quello che vuole, io la penso cosi', dico in faccia quello che penso, sono razzista per tante cose, ammazzerei chi non lavora e non fà una minchia e viene qui , che noi passiamo per i "Polli" dell'europa, trovano lavoro e alloggiano, non pagando un cazzo".
Si il rapper, ci insulta dandoci il sostantivo di "Polli" cioè cretini, stupidi, verseggiando il fatto che in Europa entrino questi tipi di persone.
<< Quando sono andato in Germania, la gente rideva di noi. Poi mi fanno la domanda, perchè volevo nascere in un altro paese. >> il rapper non finisce qui, oltre a raccontare una esperienza finisce dicendo fortemente << Va bene se mi hanno dato del razzista, perchè per come parlo e la penso posso anche sembrarlo >> risponde il ragazzo con impulsività, concludendo il suo discorso.
Bah.. anche questa volta il rapper continua ad insultare il nostro paese, non apprezzo le sue parole.
Lui è il rapper che è come esempio per tanti adolescenti ? Ma i ragazzi che lo ascoltano cosa imparano? L'omofobia? Il razzismo? Il fascismo? Essere come Hitler? Non ho parole.
Iscriviti a:
Post (Atom)